Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a >> La vostra prima prova d'abito!
Ciao fanciulle
nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre
Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm?
Mi dispiace. . Ti capisco perfettamente lo sai??? Anche al mio Fm ha perso la sua mamma 1 anni fa e il suo papà 9 anni fa... diciamo che è orfano però per fortuna ha sorelle e fratelli... cmq un'idea c'è l'avrei se ti piace... inizialmente all'altare il tuo futuro marito può farsi accompagnare dalla sua mamma e tu dal tuo papà... di certo sarà il primo ad entrare all'altare accompagnato dalla sua mamma e poi quando lui e li ad aspettare te ti vedrà col tuo splendido abito
Mio nonno materno. Che da sempre mi ha fatto da papà! È il mio consigliere migliore , è la parte saggia della mia vita, è il mio pilastro portante. Senza di lui non sarei la ragazza che sono ora!