Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Chi si siederà al tavolo con gli sposi?

Francesca, il 20 Settembre 2019 alle 10:05

Pubblicato in Test di nozze 736

Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone speciali o coppie che divideranno il tavolo solo con il proprio partner! Chi si siederà al tavolo con...

Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere!

Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone speciali o coppie che divideranno il tavolo solo con il proprio partner!

Chi si siederà al tavolo con voi durante il banchetto?

Commentate!

***

Continua con 👉 Che fiori sceglierete?

cfb_1476849.jpg

Continua con 👉 Che fiori sceglierete?

736 Risposte

  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi ... 😜
    • Rispondi
  • Lamanu🍀
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Torino
    Lamanu🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo gli sposiXD

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi e i nostri cagnolini
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno saremo solo noi
    • Rispondi
  • Catrina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Catrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ancora sa decidere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è di avere un tavolo tutto per noi e in un altro tavolo olo metteremo i genitori.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso nessuno
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si è seduto nessuno. Siamo stati solo noi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo solo per noi 2 💏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noiSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo da soli al tavolo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso, ma sicuramente saremo solo noi due
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno, solo Loi
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno solo noi 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saremo solo noi.. anche perché spesso saremo in piedi.. mi scoccerebbe lasciare persone da sole al tavolo!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo solo noi due al tavolo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saremo al tavolo solo noi due

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno...saremo in un tavolo da soli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno. Avendo pochi invitati faremo tavolate per loro e noi a parte
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi 2 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda... A me piacerebbe stare al tavolo con i genitori ma al tempo stesso vorrei che loro potessero stare con i vari fratelli che sono distanti... È un occasione per stare insieme, parlare, ridere... Quando il ristorante ci darà i tipi di tavoli decideremo e valuteremo... 🙄🙄
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due e basta 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi non avremo il tavolo degli ospiti. Non mi e' mai piaciuto, preferisco stare con gli invitati. Col mio fm ci staro' sempre Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno! 🤵👰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno, abbiamo un tavolo da soli

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con noi si siederanno i nostri testimoni e relativi compagni...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione