Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2023 Pisa

Chi si sta occupando di tutta l’organizzazione?

Sara, il 13 Luglio 2023 alle 22:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Donne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare una wedding planner perché sapevo di potermela...
Donne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare una wedding planner perché sapevo di potermela cavare anche da sola, ma caspita che stress! Ditemi che non sono l’unica ad occuparmi da sola di tutto…

51 Risposte

  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto insieme! Poi per tenere i contatti con i fornitori lui si è occupato del Dj e io degli altri fornitori ma semplicemente perché avevo più tempo di lui di stare dietro a mail, ecc.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te...sto pensando a tutto...cerco di coinvolgerlo ma mi lascia fare ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati lo scorso 9 giugno, l'unica cosa che avrebbe dovuto scegliere lui è stata la musica e abbiamo deciso di ingaggiare un gruppo di nostri amici musicisti a cui alla fine abbiamo dato libera scelta rimanendo sul genere folk irlandese. Fai tu che l'ultima notte prima delle nozze avremmo voluto dormire a casa entrambi ma ero così tesa per il peso dell'organizzazione che l'ho lasciato tranquillo col gatto e sono andata a casa dei miei 😂
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te, anzi proprio ieri sera gli ho detto che gli ultimi tre gg prima del matrimonio deve darmi una mano almeno lu a definire le ultime cose, ritirare abiti ecc... se no arrivo morta al matrimonio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sa che siamo tutte sulla stessa barca! Io sono all'inizio dell'organizzazione in quanto manca poco più di un anno, ma vorrei già che lui fosse più partecipe.. è deciso su alcune idee, ma nel concreto mi aiuta poco. Contatto io i fornitori, io stampo preventivi, io faccio i conti..
    Ti capisco!
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora noi abbiamo fatto sempre tutto insieme perché lui è molto partecipe l'unica cosa che ho fatto solo io e continuo a fare è che cerco e contatto io i fornitori per il resto poi tutto insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto fare un trattamento dalla parrucchiera perché avevo iniziato a perdere i capelli per lo stress.. inoltre sono sempre stata regolare con il ciclo, ma qualche mese mi è saltato sempre per lo stress... Nella prossima vita mi sposo alle Maldive con solo lo sposo e i testimoni 😂
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritengo fortunata, mio marito ha dato sempre una mano e si è occupato in prima persona di milte cose. Certo… su cose tipo i libretti ha detto fai tu ma in compenso ha fatto il sito e ha gestito la parte musicale.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla non sei la sola, noi ci siamo già sposati ma ho organizzato tutto io🙄 hai ragione è stressante ma fidati che quel giorno avrai le tue soddisfazioni ❤️ che ci vuoi fare sono uomini 🤣🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo ed abbiamo fatto tutto insieme (tranne gli abiti ovviamente 😅) ed è stato veramente un supporto senza il quale sarei impazzita! Manca poco più di un mese e ti dico che, per ora, sono 0 stressata e nemmeno noi abbiamo preso la wedding (costava veramente troppo)!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è stato un grande supporto in ogni decisione, e ci sono stati casi in cui è stato determinante (ad es per la scelta della musica). Se avessi dovuto fare tutto da sola sarei uscita di testa 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta facendo quasi tutto lui. Manca come opzione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte all’inizio che abbiamo scelto la location insieme, per il resto sto facendo tutto io, gli faccio vedere le cose che mi piacciono e stop... ma va bene così, ha un lavoro che è più pesante del mio e l’ultima cosa che vorrei è stressarlo con l’organizzazione del matrimonio
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo fatto tutto insieme❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lui da un orecchio gli entra dall’altro gli esce! Grazie per la tua condivisione mi sento meno sola 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la Wedding non L’ avrei voluta perché adoro organizzare eventi . Però x il matrimonio l’unica cosa che ha scelto lui e’ la musica perché ovviamente è’ una sua passione . Per il resto mi rendo conto che ho scelto praticamente tutto io , ogni volta che gliene parlo secondo me fa anche finta di ascoltarmi 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me 😄 gli ho chiesto che lui si occuperà della documentazione e mi dovrà dare idee per il tableau, vedremo😅 lo so che finirò a farlo io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente le uniche cose assieme alla scelta del menu a cui ha partecipato attivamente anche il mio! Anche lui si fida dei miei gusti e della mia precisione e cura dei dettagli, ma non è una scusa per estraniarsi da tutto il resto! Sta cosa mi fa imbestialire 😅😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora all’inizio il mio fidanzato sembrava molto coinvolto. Ha avuto opinioni forti sulla scelta della location ed ha dato vari pareri su cose come la musica. Però levato questo non sta facendo nulla. Mi ha detto mi fido dei tuoi gusti, io non ne capisco molto, quindi potresti scegliere tu. Ancora manca un anno al mio matrimonio, quindi non so se più in là sarà più coinvolto, ma al momento sta facendo zero scelte o ricerche. Da un lato lo preferisco perché altrimenti ci si può trovare a discutere di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione