Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clore
Sposa Curiosa Settembre 2022 Messina

Chi vi trucca il giorno del matrimonio?

Clore, il 15 Luglio 2021 alle 13:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 62

Ciao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi nel poter fare le varie prove per trucco e...
Ciao ragazze

Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri.
Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi nel poter fare le varie prove per trucco e parrucco.Inoltre mi sposerò non nella mia città ,ma vicino quella del mio fidanzato ,sempre siciliano . pertanto starò in hotel.... e trucco e parrucco dovranno venire lì a sistemarmi.
Mi faccio troppi problemi oppure anche voi vi trovate in questa situazione? Organizzare un matrimonio da lontano non è semplicissimo......😔
Per quanto riguarda il trucco voi come vi organizzerete? È la cosa che mi preoccupa di più.....
Vi ringrazio sempre per i vostri consigli e in bocca al lupo a tutte

62 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE una professionista..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente truccatrice!!!😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccatrice assolutamente da sola non sono in grado poi con la mia pelle ci voleva una professionista
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi truccherò da sola, solo l'acconciatura la farò fare dal parrucchiere!

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto una truccatrice MUA perché il trucco deve durare per tante ore e non deve esserci alcuna sbavatura

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto una truccatrice perchè così sono sicura che il trucco duri tutto il giorno.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zia del mio fidanzato, che ha un salone e fa l’estetista. Sono più di 20 anni che trucca spose 🙃
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è una truccatrice moi ma è proprio professionista
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho la tua stessa situazione vivo nelle Marche e mi sposo il Sicilia anche io dovrò prendere una villa (oppure hotel) per prepararmi ecc mi farò truccare da una truccatrice ovviamente poi per le prove troveremo sicuramente un accordo penso che in qualche modo si fa 😃 PS non riuscirei mai a truccarmi da sola (anche se so truccarmi e amo il make up) ma quel giorno cosi bello e unico voglio solamente godermelo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto una truccatrice mua perché io sono abituata a truccarmi giornalmente ed ho bisogno di un trucco semplice e duraturo
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costano le truccatrici MuA. Pero' in tutto il matrimonio fai un ottimo investimento. Perche' oltre a essere piu' bella per quel giorno avrai la certezza che quella bellezza ti restera' intatta fino a sera.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene 😊 è comodo. Specifica Già il paese dove dovranno raggiungerti. È scontato per loro che truccatrice e parrucchiera raggiungono la sposa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Truccatrice che mi fa anche l'acconciatura. Mi viene pure in casa quindi è perfetto

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo essere truccata da altre persone .. ho dimestichezza con il make up per cui ho voluto creare da sola il mio trucco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo ed è durato da mattina a sera senza mai fare un ritocco.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente mi faccio truccare per questa occasione!

• Rispondi
  • Clore
    Clore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Sto in albergo perché se no il mio fidanzato vede il vestito inoltre ci saranno anche i miei genitori con me quindi meglio l'albergo..... Farò così mi hai convinta.
    • Rispondi
  • Clore
    Clore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata illuminante!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. volevo cercare una solo per far sì che loro non hanno un impegno lavorativo con me quel giorno, perché a prescindere chi mi truccava quel giorno loro erano invitate(speciali direi) ma poi non vorrei strapazzarmi inutilmente 😬 con le altre truccatrice 🤔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le MUA, ragazze fidate da tantissimi anni ❤️, sono pure invitate/damigelle, non ho dovuto cercare la truccatrice 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella. Ovviamente truccatrice MUA. Il trucco da sposa deve essere tridimensionale e adatto alle foto, per renderti più armoniosa. Io sono nella tua stessa situazione. Sono di Palermo ma sposo ad Avellino. Ergo dormo fuori, hotel o casa della zia del mio FM poco importa. Ho scelto una mua di zona e fatto la prova. Mi ha soddisfatta e l’ho ingaggiata. Ovviamente idem con parrucchiere. Loro nel prezzo ti includono eventuale spostamento.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sola 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi affiderò a una truccatrice che ho già prenotato e mi sposo a giugno 2022. Mi sono anticipata perché come te sto organizzando tutto a distanza e a giugno quando sono andata nella mia città ho cercato di prenotare quante più cose potevo. Non sono capace di truccarmi da sola così come per i capelli 🙂
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono affidata ad un'amica che fa la truccatrice di professione e alla mia parrucchiera di fiducia, ero a casa dei miei fortunatamente, nonostante chiusure e zone rosse varie sono riuscita a fare tutte le prove del caso. Se conosci qualcuno del posto che si è sposato o che ha assoldato un MUA e si è trovato bene potresti rivolgerti a lei/lui; il top sarebbe individuare un MUA e andare in loco per la prova anche se non è proprio dietro l'angolo!

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non mi sono trovata nella tua situazione perché mi sono sposata nella mia città, ma il mio consiglio se vuoi essere impeccabile è scegli una truccatrice e parrucchiera brava, di cui ti fidi e che hai provato. Io ho fatto una prova trucco con una truccatrice che chiedeva 350 euro, e il trucco non mi è piaciuto per niente. Ne ho trovato un’altra che voleva molto meno, ma a parte i soldi mi ha fatto un trucco che è durato tutta la giornata e che era estremamente naturale. Idem per il parrucco. L’acconciatura nonostante il caldo l’umidità e anche la pioggia … non si è mossa di una virgola neanche dopo averci dormito su. Sono stati i soldi spesi meglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, fidati, scegli un truccatore professionista con le contropalle e non fidarti di chi fa prezzi stracciati e si improvvisa. Io ho scelto un truccatore costoso ma mi ha fatto un trucco pazzesco e, soprattutto, super adatto alle fotografie. A mio parere trucco e parrucco fanno davvero la differenza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente mua che mi farà anche l'acconciatura Smiley smile

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi farò truccare da mia cugina che si sta diplomando come estetista. Mi farà anche le unghie 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mua...almeno quel giorno voglio un trucco fighissimo e che venga bene in foto!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la MUA. Una professionista. Una garanzia. Una fatina buona!!!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto una truccatrice MUA perché voglio essere sicura che quel giorno il trucco resista tutto il giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione