Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Ci sposiamo il 5 settembre 2022 ma ancora le nostre rispettive famiglie non si conoscono. Grave? πŸ˜…

Antonella, il 9 Gennaio 2022 alle 00:20

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non si sono conosciuti sia perchΓ© abitano in cittΓ ...
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non si sono conosciuti sia perchΓ© abitano in cittΓ  diverse e sia per la pandemia che non ha aiutato.
Vi sembra strana e poco lineare e corretta come cosa?

103 Risposte

• Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vivono lontano non ci sono molti problemi. Per me Γ¨ stato fondamentale conoscere la sua famiglia e che le rispettive famiglie si conoscessero perchΓ© a mio avviso bisogna conoscere il "background" e si dovrebbe avere una visione nel complesso e non solo una parte. Con il matrimonio sposo mio marito questo Γ¨ vero, ma sua madre e la sua famiglia di origine non si cancellano. E se ci fosse qualcosa che non mi piace vorrei saperlo prima. Idem nei rapporti con le famiglie di origine, se la mia famiglia e la sua non sono molto compatibili mi sarebbe piaciuto saperlo prima e credimi non bastano due giorni ma servono mesi.

Se perΓ² vivono lontano questi problemi sorgono relativamente quindi nel tuo caso non importa..poi c'Γ¨ da dire che vi siete conosciuti durante il covid e qui, discorso a parte πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Noi ci sposiamo a maggio e i nostri genitori si sono visti e sentiti solo un paio di volte πŸ˜… la pandemia non ha di certo aiutato..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto con il mio fidanzato da 5 anni, conviviamo da 3, ci sposiamo il prossimo anno e le nostre famiglie si sono conosciute solo a settembre πŸ˜‰ non preoccuparti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Γ¨ un NO PROBLEM, ma non faccio testo: stiamo insieme dal 2015, conviviamo dal 2016, ci sposiamo questo Ottobre e le nostre famiglie non si sono ancora conosciute. Non ci preoccupiamo per nulla: faremo una cena o una merenda piΓΉ avanti per farle conoscere.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra una cosa grave 😊 da qui a settembre c'è un po'di tempo e avrete sicuramente modo di organizzare qualcosa! Auguri ❀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ un problema, perΓ² magari tra un po’ creare l’occasione per conoscersi. Auguri😘
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio che ancora non si conoscono 🀣🀣🀣 a parte gli scherzi organizzate una bella cena e tantissimi auguri❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione