Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Ci sposiamo il 5 settembre 2022 ma ancora le nostre rispettive famiglie non si conoscono. Grave? 😅

Antonella, il 9 Gennaio 2022 alle 00:20

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non si sono conosciuti sia perché abitano in città...
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non si sono conosciuti sia perché abitano in città diverse e sia per la pandemia che non ha aiutato.
Vi sembra strana e poco lineare e corretta come cosa?

103 Risposte

  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vivono lontano non ci sono molti problemi. Per me è stato fondamentale conoscere la sua famiglia e che le rispettive famiglie si conoscessero perché a mio avviso bisogna conoscere il "background" e si dovrebbe avere una visione nel complesso e non solo una parte. Con il matrimonio sposo mio marito questo è vero, ma sua madre e la sua famiglia di origine non si cancellano. E se ci fosse qualcosa che non mi piace vorrei saperlo prima. Idem nei rapporti con le famiglie di origine, se la mia famiglia e la sua non sono molto compatibili mi sarebbe piaciuto saperlo prima e credimi non bastano due giorni ma servono mesi.


    Se però vivono lontano questi problemi sorgono relativamente quindi nel tuo caso non importa..poi c'è da dire che vi siete conosciuti durante il covid e qui, discorso a parte 🙈
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Noi ci sposiamo a maggio e i nostri genitori si sono visti e sentiti solo un paio di volte 😅 la pandemia non ha di certo aiutato..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto con il mio fidanzato da 5 anni, conviviamo da 3, ci sposiamo il prossimo anno e le nostre famiglie si sono conosciute solo a settembre 😉 non preoccuparti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un NO PROBLEM, ma non faccio testo: stiamo insieme dal 2015, conviviamo dal 2016, ci sposiamo questo Ottobre e le nostre famiglie non si sono ancora conosciute. Non ci preoccupiamo per nulla: faremo una cena o una merenda più avanti per farle conoscere.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra una cosa grave 😊 da qui a settembre c'è un po'di tempo e avrete sicuramente modo di organizzare qualcosa! Auguri ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un problema, però magari tra un po’ creare l’occasione per conoscersi. Auguri😘
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio che ancora non si conoscono 🤣🤣🤣 a parte gli scherzi organizzate una bella cena e tantissimi auguri❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione