Ancora non sono arrivata a questo step, ma che io sappia ai futuri sposi viene sempre offerta.. ovvio se si portano per esempio i genitori, loro dovranno versare la loro quota. Ma gli sposi è la prima volta che la sento... 😱
Vedo che siete tutte d'accordo con me sull'assurdità di chiederci di pagare la prova... Ora che sono sicura che questa cosa non ė normale posso farmi sentire 😅
Assolutamente no ! Con quello che mi costa di mancherebbe pure..nel nostro caso la location organizza il wedding day che è una simulazione dell intera giornata del matrimonio. Saranno presenti tutte le coppie che si sposeranno quest anno, ma senza accompagnatori
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena! La nostra location ha organizzato 5 prove menu: una era gratuita, se volevi partecipare alle altre pagavi 40 euro a persona
Ciao! La nostra prima prova menù è stata gratuita, mentre la seconda( visto che vogliamo provare altre opzioni) pagheremo 30€ a testa noi sposi e visto che porteremo i genitori per loro sarà 50€ a testa!
Noi abbiamo fatto la degustazione perché la nostra location è esclusiva solo per eventi e ci hanno fatto pagare 30€ Una cifra simbolica, abbiamo portato anche i nostri genitori
Di solito (e nella maggior parte dei preventivi) la prova menù era inclusa dopo la firma del contratto; la nostra location ha invece preferito farci prima degustare e poi firmare, è proprio una rarità però eh...
Ciao, mi dispiace per la brutta sopresa... noi non abbiamo pagato nulla per la degustazione menù e lo stesso faremo per quella delle torte per la scelta della nostra; la nostra location aveva solo comprensibilmente richiesto che eventuali invitati al momento della scelta del menù oltre agli sposi pagassero ma questa mi sembra una sacrosanta richiesta