Il mio compagno dice che la parte bella del matrimonio è che hai dei pranzi gratis ovviamente si scherza però mi sembra normale che almeno la prova sia gratuita, soprattutto se la location è già confermata e si deve solo concordare il menù.
Noi dovevamo sposarci prima che scoppiasse la pandemia e mi ricordo che partecipammo ad una fiera sposi e abbiamo lasciato i contatti a vari location, dopo poco una di queste ci chiamò e ci disse che agli sposi che avevano lasciato il contatto in fiera avrebbero offerto la cena proprio per provare il ristorante...queste piccole cose fanno la differenza secondo me, se ti chiedono di pagare la prova cosa ti chiederanno dopo??
Nella mia sala ricevimenti gli sposi non pagano la prova menù. Ma se ci si presenta con genitori o fratelli o chicchessia, il costo per ognuno di loro è di € 50,00.
Ancora non sono arrivata a questo step, ma che io sappia ai futuri sposi viene sempre offerta.. ovvio se si portano per esempio i genitori, loro dovranno versare la loro quota. Ma gli sposi è la prima volta che la sento... 😱
Vedo che siete tutte d'accordo con me sull'assurdità di chiederci di pagare la prova... Ora che sono sicura che questa cosa non ė normale posso farmi sentire 😅
Assolutamente no ! Con quello che mi costa di mancherebbe pure..nel nostro caso la location organizza il wedding day che è una simulazione dell intera giornata del matrimonio. Saranno presenti tutte le coppie che si sposeranno quest anno, ma senza accompagnatori
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena! La nostra location ha organizzato 5 prove menu: una era gratuita, se volevi partecipare alle altre pagavi 40 euro a persona
Ciao! La nostra prima prova menù è stata gratuita, mentre la seconda( visto che vogliamo provare altre opzioni) pagheremo 30€ a testa noi sposi e visto che porteremo i genitori per loro sarà 50€ a testa!