Io ho scelto azzurro polvere come colore predominante del matrimonio le mie testimoni avranno l abito di questo colore e i testimoni cravatta azzurro polvere , stessa cosa i fiori e il mio bouquet. Ho saputo che pure lo sposo avrà qualcosa che richiama quel colore💛
L'azzurro lo eviterei a meno che non si voglia ricadere nel cliché del matrimonio in spiaggia. Se va accostato al bianco, trovo il blu terribile. Trovo l'ottanio più facile da gestire e più bello in questo contesto.
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amo l'ottanio ma non per matrimonio, non so perché. Scelgo azzurro
Tra i tre colori che hai nominato, l'ottanio è senza dubbio il mio preferito, ma nel contesto di un matrimonio, vedrei meglio un colore più tenue, come potrebbe essere l'azzurro, magari nella tonalità carta da zucchero; non un colore squillante, ma più polveroso, insomma.
Ciao Davide, Molto bello il color ottanio: particolare raffinato e regale. Dipende poi come e dove viene utilizzato. Di per se è molto scuro se dovessi pensare ad un colore tema per il matrimonio andrebbe accompagnato con un secondo colore che gli dia carattere e luce. Esempio con l’avorio otterrai un tocco di eleganza soave. Se cerchi originalità allora ti consiglio un colore come rame o senape sarebbero la scelta giusta da abbinare. Mentre se vuoi andare su un abbinamento sicuro allora ti consiglierei l’oro e argento, un tocco classico un gran classico. Sicuramente stupirete i vostri ospiti. Bello anche l’azzurro ma di azzurro esistono tante tonalità ☺️ non saprei quale ti riferisci.