Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miryam
Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza

Colori vietati al matrimonio!

Miryam, il 16 Gennaio 2013 alle 14:59

Pubblicato in Moda nozze 53

Si dice che il galateo vieti alle invitate colori come il nero e il bianco. Come ben si sà il rosso è sconsigliato (a meno che non sia un'amante dello sposo ad indossarlo!). Voi metterete al bando dei colori per vostro matrimonio?

Si dice che il galateo vieti alle invitate colori come il nero e il bianco. Come ben si sà il rosso è sconsigliato (a meno che non sia un'amante dello sposo ad indossarlo!).

Voi metterete al bando dei colori per vostro matrimonio?

matrimonio arcobaleno

53 Risposte

  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio per il bianco e poi non amo il nero lo uso davvero poco e l'ho vietato per mamma e mia sorelcugina che mi ha fatto da testimone...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me possono vestirsi del colore che vogliono!basta che non vengono vestite da sposa va bene tutto!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Kali
    Sposa Abituale Agosto 2013 Treviso
    Kali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi romperebbe assai se arrivasse una vestita di bianco/avorio e magari pure in lungo...e non nasconderei il mio disappunto...
    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun limite, non ci teniamo!

    L'unica cosa abbiamo chiesto ai testimoni e membri del corteo di avere qualcosa di rosso per richiamare il tema!

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unico colore che vorrei evitassero è l'avorio/bianco..quello resta per la sposa Smiley winking

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a una sposa piace un colore nn usuale perchè no...io mi son sposata in oro e bordeaux perchè mi piaceva molto...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!!!!concordo in pieno!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun limite ma ci rimarrei male se qualche invitata si vestisse di bianco. ll bianco è esclusivo della sposa ed è proprio brutto cercare di rubarle la scena!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciamo perdere sto discorso...hahhaahh mia cugina nonchè mia testimone non veste nulla al di fuori del nero....anche se molto elegante e bella nero for ever!!

    non mi impongo più di tanto....ognuno alla fine deve scegliere come vuole...

    Ma l'unico colore vietato non per qualcosa ma per buongusto è il bianco!!!!Smiley sexy

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto a tutti di vestirsi...COLORATISSIMO!! bando al nero, destinato al lutto...avevo il terrore che mia suocera s presentasse in nero, invece era -a caso!- in una bellissima mise blu e verde..intonatissima col matrimonio!!!!

    le testimoni in blu per caso....hanno rischiato di comprare lo stesso abito!! e la mia miogliore amica in verde!!!

    e poi...ero così emozionata...che chi si è accorto di come erano vestiti gli invitati?!!? te ne rendo conto solo dalle foto!!!!

    ;O)

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W il colore, non sapevo di questi divieti. Al mio matrimonio non ho messo divieti, ogniuno può mettersi quello che vuole. Io amo il colore.

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente il nero non da fastidio escluse ovviamente per le persone più vicine... Mamma, cognata, sorella o suocera... che sembrerebbero un pó di lutto! Invece trovo estremamente trash le invitate in bianco... E al mio matrimonio ne ho avute ben tre!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vietero' nessun colore xke mi sembra brutto xo devo dire il vero preferiso e spero tanto di non vedere il nero al mio matrimonio...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2012 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho imposto vincoli però sono stata contenta che quasi tutti avessero un colore diverso dal nero..... io non sapevo la storia del vestito rosso !!! anzi l'ho consigliato io a mia suocera perchè gli stava benissimo!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno ha potuto vestirsi come voleva!

    io per i matrimoni vesto sempre di nero perchè mi piace da matti come mi sta non mi vedo in altro modo... e allo stesso modo non ho vietato nulla!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bianco e il nero spererei che nessuno li indossasse....cmq mi affiderò al buon senso, non metterò un dress code!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro il colore e averlo al matrimonio mi ha reso felice. non ho comunque posto vincoli, nememno epr l'uso del bianco ;-)

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lasciato tutti liberi di scegliere come vestirsi (sapevo che i miei invitati non avrebbero dimenticato una buona dose di buon gusto!) e quindi c'erano invitati in colorato, in rosso,in nero (che a me non da affatto fastidio)...

    Una sola persona su 150 invitati ha "toppato": è venuta in bianco ed ecrù,non ho gradito affatto ma avevo troppa felicità da godermi per poter pensare a lei! ha fatto lei una brutta figura,a me non importa più di tanto!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio al penultimo matrimonio sono andata vestita di rosso!!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo al bando solo il look total white...per il resto, non mi sarebbe piaciuto nemmeno il total black ma così facendo un paio di amiche le avrei messe proprio in crisi quindi ho lasciato stare Smiley winking

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto alle donne presenti e con cui avevo maggiore confidennza di non indossare il nero... essendo una amante del colore mi hafatto molto piacere vedere tante persone colorate al matrimonio Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione