Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Come chiedere un regalo?

Caramella, il 26 Ottobre 2017 alle 15:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

😂😂sono in difficoltà ragazze e vi spiego perché. Vorrei che i nostri testimoni ci regalassero le fedi nuziali ma ormai a 3 mesi da quando gli abbiamo comunicato le nostre nozze non si sono fatti avanti in alcuna maniera..e temo che abbiano intenzione di regalarci la classica busta. L'idea non mi...
😂😂sono in difficoltà ragazze e vi spiego perché. Vorrei che i nostri testimoni ci regalassero le fedi nuziali ma ormai a 3 mesi da quando gli abbiamo comunicato le nostre nozze non si sono fatti avanti in alcuna maniera..e temo che abbiano intenzione di regalarci la classica busta. L'idea non mi piace anche perché avere in regalo la fede significa legarsi in maniera insolubile anche con loro...come faccio a farglielo capire??? HEEEELP

42 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regalo ma sono stati loro a proporsi...nn so se lo avrei chiesto
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere di venire con voi a dare un'occhiata alle fedi per avere un consiglio visto che ci tenete tanto ... Magari capiscono qualcosa!!😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci regalano sia le fedi che la busta ma sono stati loro a proporsi nel farlo e noi contenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai leggere, in maniera casuale, un articolo in cui si parka dei regali che solitamente fanno i testimoni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è importante che i testimoni ci regalino le fedi, i cosiddetti "compari di anelli" 😊 spero venga di loro iniziativa!! Sarebbe una cosa bellissima perchè da semplici amici si diventerebbe parenti, quasi fratelli ♥ Comunque l'idea di dirgli che state girando per gioiellerie non è male!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me continua a chiedermelo mia sorella (che vuole avere un'idea di quanto costino) quindi immagino che voglia regalarcele, ma spero non da sola!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio complicato....purtroppo non c'è un modo carino per chiederlo..! Ma puoi lanciare segnali tipo avvisare che domani andrete a vederle e cose così! A noi si sono proposti da soli ma fatalità me le farà mia sorella quindi tutti a bocca asciutta!

    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Abituale Luglio 2018 Novara
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O chiedi direttamente o gli inviti a portare la busta in anticipo al negozio dove avete preso el fedi. Così sapete se manca qualcosa o ve le regalano tutte.
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia più giusto occuparvene voi, senza chiedere. Non lo trovo cortese dato che loro non si siano fatti avanti. anche a noi farebbe piacere ce le regalassero, am intanto le abbiamo comandate, perchè sicuramente non ce le faranno. Per il legame onestamente non credo sia dettato dal regalere o meno le fedi.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal rapporto che hai con loro ma secondo me se sarete sinceri capiranno...gli dite che non sapete se ci hanno già pensato ma che vi farebbe tanto piacere che fossero loro a regalarvi le fedi per portare con voi questo ricordo e per legarvi ancora di più...sono sicura che capiranno e che magari ci avevano già pensato e ne saranno felici!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione