Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo

Come dire ai testimoni che li avete scelto?

Giulia, il 26 Agosto 2021 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze,come avete detto ai vostri testimoni che lo sarebbero stati?

16 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 27 Agosto 2021 alle 16:01
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cartoline testimoni 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto con il pirografo su dei cuori di legno se i miei cugini volevano essere i miei testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bella idea! Cosa hai scritto per trovarli?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dai miei futuri testimoni a casa loro per dirgli che desideravo loro come testimoni ☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia migliore amica ho regalato il charm pandora con su scritto Bridesmaid (damigella d'onore), era il simbolo che più si avvicinava al significato! Insieme le ho consegnato un biglietto in cui le chiedevo di essere la mia testimone. Una grande emozione ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla testimone abbiamo fatto un regalo e subito dopo le abbiamo dato un bigliettino con scritto che lei era la testimone!!! Il testimone invece lo abbiamo chiamato a casa mentre era ancora un cantiere con la scusa che ci serviva una mano e gli abbiamo fatto trovare uno striscione con la scritta in cui dicevamo che era il testimone!! Entrambi sono rimasti senza parole e tante lacrime!!! ❤️
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni l’ho detto lo stesso giorno della proposta che erano lì con me, ma scriverò loro una bella lettera
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un puzzle a mia sorella e poi un tatuaggio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo niente di romantico, quando ho detto a mia sorella che ci saremmo sposati, nn c'è stato bisogno di dirle che sarebbe stata lei la testimone perché so che è quello che voleva da sempre 🤣 nn potevo toglierle questa cosa! 😬
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho scritto una lettera piena di ricordi di nostre avventure o momenti di supporto e alla fine che essendo state sempre con me,vicine, e x cui non sarebbe il mio matrimonio se loro non fossero le mie testimoni...e poi la domanda “vuoi essere la mia testimone?”

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho approfittato della vigilia di Natale tra un regalo ed un altro ho consegnato un sacchetto con all’interno agendina e penna con scritto a mio cognato ( al loro matrimonio mi ha comprato una cartellina per appuntare tutto 😅) che era ora di prendere appunti e che mi avrebbe fatto piacere averlo come autista e testimone 😊 a mia sorella la stessa cosa, ma in più una lettera strappalacrime 🤪 è stato bello vedere le loro facce perché non se lo aspettavano in quel momento 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso una scatolina e dentro ci ho messo un puzzle con la loro foto , il giorno del matrimonio e la
    Domanda volete essere i nostri testimoni.
    A noi saranno 2 coppie di fidanzati quindi abbiamo fatto un puzzle a coppia. È stato molto emozionante !
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un bigliettino come se fosse scritto dal mio bambino e glielo fatto consegnare a lui...(sono i miei due zii i miei testimoni)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato delle cartoline “gratta e vinci” su Amazon. Una volta che grattavano il cuore emergeva la scritta “vuoi essere la mia testimone?”
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alle mie testimoni (le mie due sorelle) che erano loro, regalandogli una penna...loro mi hanno chiesto a cosa servisse...io ho risposto a firmare il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione