Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Io non amo la confettata perché la gente si accalca e non ha rispetto degli altri, ecco perché ho optato per delle scatoline simpatiche con i confetti ripieni da dare ad ogni invitato..eccole in foto..ognuno le prenderà al momento dell'apertura del buffet dei dolci..
Ho votato sì perché a me i confetti piacciono un sacco soprattutto quelli particolari che si usano adesso!! Se però a te non piacciono potresti mettere due/tre cioccolatini ( se ti sposi in autunno/inverno) o ( se invece il tuo giorno è in estate) spezie varie, sale o zucchero aromatizzato.
In realtà dipende, io li odio, ma mi dissero di prenderli perché era tradizione, presi quelli della maxtris di vari gusti, erano epocali e alla fine me ne sono mangiati un botto pure io🤣
Ho votato sì perchè a me piacciono, però secondo me non sei obbligata a farli. Potresti anche trovare un'alternativa.
Considera però che le bomboniere vengono fatte per gli ospiti e non per voi sposi, quindi ci sta che molti di loro si aspettino di trovare i confetti a penso che questo sia uno sforzo che possiate fare senza per questo rimetterci voi.
Voto si perché sono una tradizione di buon auspicio e secondo me non potrebbero mai mancare a un matrimonio…. Anzi ci rimarrei male di andare e non trovarli (personalmente li mangio sempre 🤣). Certo se però a te proprio non piacciono potresti sostituirli con qualcosa di originale tipo caramelle…. Il matrimonio è tuo e deve rispecchiare te 🥰🥰
Io non amo le confettate ma i confetti sono un elemento irrinunciabile secondo me. Personalmente non amo quelli alla mandorla ma altri gusti sì mentre in casa mia piacciono a tutti quelli con la mandorla. Credo che sì, non abbia senso spendere troppo per fare una mega confettata, ma credo anche che qualche confetto a bomboniera sia una bella tradizione da mantenere 😊
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non li amo, magari ne assaggio uno e stop. Comunque abbiamo deciso di farli nella scatolina, NO confettata, e di aggiungerci qualche m&m's colorata e personalizzata!
Noi al posto della confettata abbiamo fatto allestire un carro pieno di macarons. Oltre a piacerci di più come cosa, era anche in tema con il nostro matrimonio ispirato al sud della francia.
Anche a me non piacciono i confetti alla mandorla ma la confettata di tanti gusti diversi ADORO🥰🥰 No dai non puo e mancare..non ci credo che non ti piaccia nemmeno un gusto!😜
Bhe, i confetti della bomboniera li mangiano gli invitati, Anke se a te non piacciono io personalmente li metterei lo stesso!!! Poi ovviamente devi decidere tu... Puoi Anke mettere cioccolatini o caramelle!!!!
Ciao!!! Anche io come altre ragazze, ho votato confetti si, ma confettata no😂😂I confetti nelle bomboniere non mi dispiacciono e sono tradizionalmente di buon augurio... La confettata la eviterò anche io: mi sembra solo un'occasione per fare dello spreco😁😅
Anch’io non amo i confetti ma farò la confettata e li metterò nelle bomboniere, il mio fidanzato e gli invitati durante la consegna delle partecipazioni li hanno apprezzati molto 😊
Anche io odio spendere soldi per i confetti..alla fine paghi all'incirca 700€per una somma che nemmeno soffruttiamo noi..per me sono soldi buttati..e quindi io anche confettata farò l'isola della frutta.. ci saranno ogni tipi di frutta anche tropicale