Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera

Consigli, consigli, pareri, consigli l'ho già detto?🤔😁

Gabriella, il 3 Dicembre 2021 alle 00:40

Pubblicato in Moda nozze 53

Eccomi qua ragazze avrei bisogno di un consiglio da tutte voi.... il giorno del matrimonio è il 23 dicembre 2022, si è un po presto, ma, per via del mio lavoro (Cameriera) devo decidere su per giù tutto ora perché nella stagione estiva sarò molto impegnata.... L'altro giorno sono andata a farmi un...
Eccomi qua ragazze avrei bisogno di un consiglio da tutte voi.... il giorno del matrimonio è il 23 dicembre 2022, si è un po presto, ma, per via del mio lavoro (Cameriera) devo decidere su per giù tutto ora perché nella stagione estiva sarò molto impegnata.... L'altro giorno sono andata a farmi un giro per vedere quale abito avrei potuto scegliere in un futuro, invece me ne sono già innamorata e l'ho già scelto... 😁
Però volevo parlarvi delle scarpe, ero partita dalle scarpe da ginnastica (che sicuramente comprerò per dopo) ma nel frattempo mi sono innamorata di queste... voi cosa ne pensate? Il tacco è di soli 8cm sembrano abbastanza comode... ma farà freddino? Meglio queste o valutare uno stivaletto? cfb_1873914.jpg

cfb_1873916.jpg
cfb_1873918.jpg
cfb_1873920.jpg

53 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i laccetti non convingono proprio.. ma ovviamente il mio e´ solo un parere, poi devi valutare che le potresti mettere con le calze comunqueSmiley shame

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata adesso per capire più o meno in questo periodo cosa mi stava meglio.... perché sposarsi d'estate è bellissimo e quasi quasi si ha più scelta in tutto,nelle scarpe, nel vestito, nel velo... invece a dicembre tra velo,pelliccia o giubino, scarpa, freddo ecc nn volevo sembrare molto bomboniera.... poi io con il bianco ho un problema visto che vesto sempre di nero, quindi diciamo che sono andata più per autoconvincermi di potercela fare anche io.... e invece ti dirò, la ragazza dell'altelier è stata delicatissima e bravissima.... mi ha fatto sentire in tutto al mio agio e ha capito subito cosa volevo coprire e cosa mostrare... 🥰 e poi ti dico la verità, il partire un anno prima era anche per capire quanti chiletti togliere per sentirmi me stessa in tutto e per tutto... Chi l'avremmo mai detto che al primo colpo avrei scelto il vestito? Eppure io ho dei gusti difficilini 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto carine! E tutto dipende anche dall'abito che hai scelto. Ma un dubbio per la stagione del matrimonio ed una scarpa un pò aperta me lo metto....

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo stivaletto sotto l'abito da sposa proprio non mi convince... opterei per queste tanto poi immagino che starete al chiuso la maggior parte del tempo!!

Ps. io questo modello lo trovo bellissimo!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2022 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il periodo non mi sembrano molto indicate, non so ma vedrei meglio come dicevi anche te uno stivaletto o una scarpa chiusa! come te ho lo stesso problema, con il mio ragazzo siamo alti uguali e devo scegliere una scarpa non troppo alta almeno per la cerimonia, per il pranzo anche io pensavo di prendere una scarpa da ginnastica, a tal proposito ho visto delle converse stupende *-*! sto aspettando di trovare il vestito per vedere quella che sia più adatta! tu da questo punto sei più avanti , mi sposo a maggio ma ancora non sono andata a provare neanche un vestito Smiley xd !!!!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho in nero, e le metto spesso. Non sono comodissime, ti dico forse per starci su un bel po' di ore non te le consiglierei..

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono molto belle e penso che quel giorno, anche se farà freddo, sarai talmente presa da tutto che probabilmente neppure te ne accorgerai. Io voto per loro!

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ho visto degli stivaletti bianchi bellissimi e un po mi sarebbe piaciuta l'idea di metterli, ma come tacco minimo mi da 10 cm 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ quindi o dovrei riprendere la scelta delle sheckers oppure optare per queste semprese nn fanno altro entro l'anno prossimo.... 🤔 voi se vedete qualcosa pensatemi 🤣
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul tacco ti capisco...io ho faticato un pó a trovarne uno da 6 cm!Diciamo che sposandomi a giugno ho avuto un pó più scelta almeno sul modello...se non hai freddo allora puoi metterle tranquillamente😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a matera il freddo non è molto freddo e in certe giornate di dicembre sembra di stare ad ottobre... bisogna solo essere un po fortunati... 😁 purtroppo ho poco da scegliere perché non esistono molte linee di scarpe bianche o di stivaletti con un tacco piccolo... purtroppo nn posso mettere un tacco alto per via delle altezze quasi simili,quindi già un 8 cm è un azzardo 😆 però nonostante ho preso queste sono ancora alla ricerca di altro, pur di essere perfetta... 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe meglio una scarpa più chiusa, anche perché con l'abito lungo (immagino) non si vedrebbero i laccetti che sono molto carini. Hai ancora tempo per pensarci. Entro la fine dell'inverno troverai un'alternativa sicuramente.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene porro valutare anche l'idea delle calze, grazie 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre 2022 e come scarpe ho delle decolletè chiuse. Io metto le calze

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle ma le trovo più estive, adesso che siamo vicini a capodanno secondo me nei negozi puoi trovare un paio di scarpe eleganti ma invernali che saranno adatte al giorno del tuo matrimonio... Comunque sei super in anricilo!!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono freddolosa e a dicembre non ce la farei,però dipende da te e da quanto lo tolleri.Oggi qui ci si congela,solo a pensare di avere il piede scoperto ho i brividi🥶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una décolleté chiusa
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su uno stivaletto bianco o delle decolletè chiuse, per ovviare un po’ al freddo.
    Queste scarpe sono belle ma più adatte alla stagione calda.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dicembre opterei x una scarpa completamente chiusa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bianche, chiuse e non a punta.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente andrei sullo stivaletto o comunque su qualcosa con un tacco più largo...ma hai ragione, sono molto belle!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto i lacci alla schiava ma, queste scarpe sono davvero belle. Solo che, non saprei se consigiarti di tenere queste oppure di valutare per lo stivaletto. Ogni persona, riesce a tollerare il freddo in modo differente, io per esempio, vivo il freddo come il peggiore degl'incubi e, in inverno cerco sempre stivali o stivaletti con il pellicciotto, una mia amica invece, ama l'inverno perché, soffre con la sudorazione ai piedi, quindi lei usa sempre scarpe aperte o semi-chiuse. Detto ciò, a mio parere, tutto dipende da te, dalla tua persona, da come riesci a sopportare il freddo ai piedi, perché, se non lo resisti allora, meglio valutare per lo stivaletto. Ma, per volerti consigliare meglio, prova a indossare una scarpa uguale a queste semi-chiuse proprio in questo periodo che, coincide con il periodo del tuo matrimonio e, vedi quanto riuscirai a resistere il freddo....se ce la farai, allora non esitare a prenderle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione