Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Consigli non richiesti

Belle 💖, il 31 Luglio 2019 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 22
Le persone a noi più strette sanno che siamo giunti ad un momento in cui non evitiamo più una gravidanza.... Non è terzo segreto di Fatima insomma...però non ne parlo così...ogni 2x3..anzi.. Non me parlo mai. Sono cose mie e di mio marito. Stop. Ed invece no.... eccoti arrivare consigli non richiesti...fai così...fai cosà.... scusa...quando ho chiesto una consulenza??? Che ne sai poi quello che già facciamo..o non facciamo... boooohh. Credevo che Le cose più allucinanti succedessero durante i preparativi di nozze....e invece..si va di male in peggio. Hahahahaha

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Agosto 2019 alle 07:50
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I consigli che riceverai quando nascerà saranno ancor peggio di questi
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Consiglio comunque di dire poco... E tenerti le cose per te.. Per evitare consigli non graditi
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh cara.. E pensa appena Nasce la creatura
    😱😱😱😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, guarda, vedendo con alcune persone come si comportati, abbiamo deciso di non dirlo a NESSUNO!! Sono cose nostre, punto. Sono arrivata anche a rispondere male a un’amica che ogni volta faceva domande ecc... mi sono rotta!! Anche perché così ti viene solo l’ansia e basta!!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, quando hai il primo bambino soprattutto (spero che dal secondo parto in poi diano meno consigli) non puoi uscire di casa o avere ospiti perché non c'è 1 ma dico 1 solo che non ti dia dei consigli.
    Per me la peggiore è mia cognata che ha il figlio di 21 anni che mi dice 'quando mio figlio aveva quello la pediatra mi diede ciò...' ma lei forse non capisce che in 20 anni possono essere cambiate parecchie cose, migliorate si spera pfffffff
    E la mia ex vicina di casa che mi diceva di tirare il primo latte e di buttarlo, di non darlo ai bambini che non è buono e di darli da bere thè zuccherato 🤦‍♀️ Però mi mancava di sentire che esistono i consigli anche per la ricerca 🤣🤣
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah hahahahaha ahahaha muoio dalle risate, ci si mette pure la cassiera a dare consigli bah 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    And the Winner is...😅🤣🤣🤣🤣🏆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Prima tutti a chiedere "quando lo fate un figlio" adesso tutti esperti che mi tartassano con consigli e roba varia! Immagino dopo quando nascerà! Mmmm infatti io farò così annuire e fare cosa ci pare 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, non avrei saputo dirlo meglio!! Smiley xd

    Preparati, è così, sarà sempre così.

    Ignorare, sempre e comunque Smiley xd

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come lo sanno??! Scusami ma penso che parta cmq da voi la notizia... qnd si vuole rendere partecipe la gente anche se solo i più strettissimi, tu lo dici x la gioia e punto ma x loro diventa una priorità assoluta! Noi abbiamo tenuto la bocca ben chiusa che con il mondo intero... era già abbastanza sentirsi dire ma qnd lo fate un bimbo?! I consigli nn richiesti ho cpt che nella vita ci saranno sempre e alcune volte da quali pulpiti poi....
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi sono anni che proviamo.....e ci sono state persone che ci hanno consigliato "posizioni certe per concepire" 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici siamo tutte sulla stessa barca.... io sono alla seconda gravidanza e mi danno tutti consigli a profusione Smiley xd vorrei ucciderli ma sorrido e annuisco e poi faccio il comodo mio Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta appena ti prendi incinta sarà anche peggio 🤣🤣 ed io ho l'ansia per quando la piccolina nascerà saranno tutti professori 😅 l'unoca cosa è fregarsene di sempre un bell'ok e poi tu è tuo marito fate quel che credete 😊
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo è pieno di gente che parla senza il minimo sale in zucca. Fregarsene è sempre l’unica soluzione. Mi dispiace solo, e ci sono passata, per chi ha avuto/ha problemi con la gravidanza e si sente chiedere “ma... sei incinta??”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah siiii questo è niente! Tutto quello che farai non andrà bene e ognuno avrà da dire la sua su come cresci tuo figlio ma come ci hanno insegnato al corso preparto tu sei la mamma e sai cosa sarà più giusto per lui/lei! Potrai sbagliare ma la volta dopo non sbaglierai più! 😊
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    F R E G A T E N E! Scoprirai di avere intorno tutti professori di Harvard...fidati. L'arma migliore è sorriso+ok+ scappa a gambe levate! E soprattutto fai quello che ti va e come ti va!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahhahaha perfetto grazie.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima tutti ginecologi poi tutti pediatri 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono ancora incinta....dici che in un futuro.. ci sarà di peggio??? Evvvaaiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah durante i preparativi è il meno! Quando sei incinta o hai bimbi senti le cose peggiori! Ignora tutti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me al supermercato (avevo comperato un test di ovulazione) la cassiera mi guarda e dice, questi non servono .... tieni alte le gambe quando avete finito, io l ho fatto tre volte e ho tre figli!!!!!!

    non sapevo se piangere o ridere!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che dicono se stai provando di non lavarti dopo i rapporti, tieni le gambe alzare etc io non ho fatto nessuna di queste cose eppure sono incinta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione