Buonasera ragazze volevo un consiglio da voi. A maggio, il primo,ho un matrimonio di mia cugina e avevo pensato a questi due abiti. La cerimonia è serale e il ricevimento è in una villa.Che ne pensate?Potrebbero andare bene secondo voi?
2
Buonasera ragazze volevo un consiglio da voi. A maggio, il primo,ho un matrimonio di mia cugina e avevo pensato a questi due abiti. La cerimonia è serale e il ricevimento è in una villa.Che ne pensate?Potrebbero andare bene secondo voi?
Ragazze ho preso appuntamento per domani alle 14...vediamo un po ... Più che altro spero di trovare la taglia perché sono in saldo e di prendere un abito a prezzo pieno proprio non se ne parla.
Sarà un pranzo o una cena? Per il primo è consigliato l abito corto per il secondo lungo. Ovviamente scegli ciò che piace a te😊 io preferisco il primo per il colore e per il modello. Potrebbe fare caldo e con la manica lunga potresti avere caldo😊
Sono entrambi molto belli ma preferisco il primo.
E' molto bello anche il colore. E per la sera una stola o un giacchino carino lo trovi molto facilmente.
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 anche io adoro il nero...ma non lo diciamo alla sposa ahahahah! Anche se a lei non è che è fiscale sui colori! Certo di bianco non mi ci vesto ahahaha ho già dato!!😂
Devo cmq andare in atelier e vederli dal vivo,magari hanno una soluzione per il primo abito per quanto riguarda Bolerini o quant'altro
Eh infatti inizio maggio secondo me è un periodo che specialmente alla sera si rischia di aver freschetto! Per il primo dovresti prevedere una stola o un giacchetta che ti coprano bene le spalle!
Ecco perché ho postato anche il secondo abito perché avendo le maniche lunghe per la sera non avevo problemi per il freddo visto che i dolci li faranno fuori al giardino
Sono molto belli entrambi!! (Valuterei giusto il colore!)... l’unica cosa che per il primo maggio il primo rischi di aver freddo e con il secondo caldo! Cercherei quasi una vita mezzo ma tra i due sarei più orientata sul secondo con un colore più chiaro e vivace 😀