Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...
Ciao qualcuno si sposerà a Villa anthea a Pozzuoli o già si è sposata lì ? Noi abbiamo prenotato e vorrei confrontarmi con qualcuna
C è qualcuna come me che si sposerà a Villa anthea a Pozzuoli ??
Ciao sposine qualcuna di voi ha già prenotato per celebrare il matrimonio nella bellissima chiesa di San Michele sul colle Sant'Alfonso nel 2020? Io ho prenotato ieri mi sono innamorata a prima vista!...
Quale è la trafila burocratica per poter eseguire il rito civile presso la Casina Vantitelliana? Ho letto i documenti ufficiali del comune di Bacoli, ho inviato email agli indirizzi indicati, ho...
Ciao ragazze, vorrei sapere il menù base di punta romana su che prezzo parte e cosa offre nel menù. Grazie❤️
Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Il 9 ottobre arriverà il prima possibile ☺️☺️
Ciao, qualcuna/o di voi ha celebrato il matrimonio alla santissima annunziata di Vico Equense? come vi siete organizzati per il parcheggio? Ho visto che in zona c'è il "parcheggio Simpatia" ma non è...
Amore mio hai creato un doppio account
Ciao sono indecisa fra queste due strutture e volevo qualche recensione sul cibo quantità e qualità
Ciao, qualcuna ha festeggiato a Villa Domi?
Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi quest’anno ha visitato Villa Aragonese a Bacoli per un preventivo per il 2024 .
Ciao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet molto ricco e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa...
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno, dove vi sposerete ? Avete già scelto i fiori? Io sono molto indecisa
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio...
Ragazze potete suggerimenti delle bellissime location dove si maggia bene e abbondate ? 🥺 sono in alto mare
Ragazze qualcuna che è stata al Vision potrebbe dirmi come si è trovata? A livello di cibo ecc?
Salve buongiorno♥️ io sto a 0 14 location viste nessuno che mi ha fatto effetto WOW😖😖 consigli ??? Voi quale avete scelto?
Buonasera, non pensavo ci fossero così tante coppie in questa data. Noi ci sposeremo a Pompei. Voi dove?
Ciao, avete già fissato questa data e bloccato la location? Se si dove ?
Buongiorno a tutti, mi sposerò a dicembre a torre San Severino il 2028 e sto cercando un intrattenimento musicale che rientri in un badget dei 3k, mi date qualche consiglio? Grazie
Cerco bus a noleggio per 54 posti 110km a tratta. Budget 5/600€ non di più. In Campania
Fedi nuziali 10 grammi bombate? Potete postare qualche foto 😍
Ciao sposine! Ho acquistato il mio abito nella sede di Napoli di Come in una favola. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con la sartoria? Posso fidarmi? E se no, conoscete sarte serie e affidabili?...
23 maggio 2026
Fotografi garanzie ANFM