Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Giugno 2025 Lecce

Consigli viaggio di nozze mare, cultura e storia estero luglio 2025 budget moderato

Stefano, il 28 Marzo 2025 alle 21:15 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutti, cerchiamo consigli per il viaggio di nozze per luglio 2025.
Siamo in bolla, non vogliamo spendere troppo, eravamo indecisi tra Sharm El Sheikh e la Thailandia, ma Sharm ha si il mare ma poco altro, la Thailandia invece è completa ed ha prezzi abbastanza accessibili, ma con il terremoto che è appena accaduto siamo particolarmente titubanti.
Potete consigliarci qualche metà che fa al caso nostro?

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Aprile 2025 alle 11:03
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a fine luglio/inizi agosto siamo andati in Indonesia. Tour organizzato tra le isole di Giava e Bali e poi relax alle isole Gili. Bellissimo.

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 agosto e partiremo per sharm el sheikh il 17..staremo li per 10gg.. abbiamo organizzato già tutte le giornate! Ho organizzato tutto da sola e credimi ho risparmiato tantissimo! Considera che ho prenotato a dicembre sia il volo che il resort e per curiosità qualche gg fa ho controllato per lo stesso periodo e nello stesso resort e ci sono oltre 1000€ di differenza! Per quanto riguarda le escursioni,tramite tik tok ho conosciuto una persona del luogo che parla italiano perfettamente, che mi ha fatto un bel prezzo per fare diverse cose...abbiamo organizzato tutto con questa persona che ti dirò,non ha voluto nemmeno l acconto! Io vorrei andare anche al Cairo ma al momento è una battaglia col mio ragazzo che non vuole andarci 😂 quando saremo lì si potrà sempre organizzare,vediamo chi la vincerà! Anche perché non so se avremo tempo per tutto quello che ho organizzato! Se vuoi info e posso aiutarti chiedi pure!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi unire le due cose potresti fare Cairo, crociera sul Nilo poi decidi se andare sharm, hurgada o mars alam. Noi abbiamo fatto il viaggio così due anni fa per le ferie ad agosto e de stato stupendo storia relax cultura non abbiamo speso molto per 21gg ad agosto compreso di tutto.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati a settembre abbiamo fatto una crociera di 10 giorni francia/Portogallo e spagna
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due per il periodo e il budget direi sharm che è veramente molto bella
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sicuramente la Thailandia può avere tutti questi elementi, ma luglio non è proprio periodo. Considera che quando sei nella stagione delle piogge, dire che piove è un eufemismo. Io sono stata ad ottobre, eravamo a ridosso della bella stagione per fortuna, ma nei due giorni di pioggia che abbiamo trovato non riesci proprio ad uscire.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono andata a sharm el sheik sono stata anche a il cairo così fareste anche la parte culturale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefano! Noi siamo stati in Vietnam nrl 2023 e ce ne siamo innamorati! Ha tutti gli elementi che cerchi Smiley smile unico neo a luglio potrebbe essere il tempo, un po' umido in quel periodo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ ti consiglierei il Messico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefano, viste le vostre esigenze, potrebbe fare al caso vostro una bella crociera per unire relax, cultura, escursioni e avventura. Avete varie opzioni tra fiordi norvegesi, Islanda, crociera sul mediterraneo, isole della Grecia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione