Il raccolto sta molto bene e mi piacciono molto le ciocche sul davanti. Il retro lo farei definire meglio: senza ciocche che escono dell'acconciatura e magari con dei punti luce o dei fiori. 😊
Molto carina Samantha, peccato che dietro si veda poco dalla foto, però davanti è molto delicata, mi piacciono soprattutto quelle ciocche di capelli davanti al viso con quel riccio specifico.
Visualizza messaggio citato
Esatto io ho fatto così ..... Le mie scarpe le ho trovate in un negozio di scarpe normali non da sposa ed erano pure in saldo anche perché non potevo prenderle chissà quanto alte perché mio marito anzi futuro marito è più basso di me quindi ho cercato un tacco bassissimo e le ho trovate pure del colore che volevo ... Per il resto guarda mi è andata abbastanza bene perché anche il ristorante che abbiamo scelto è con cifre abbordabili e poi è stupendo.... Così ho fatto per le bomboniere anche se ho esagerato un po' palloncini fiori la mia wedding designer che tra l'altro è la mia testimone.... Il vestito l avevo visto nel primo atelier dove ho girato e mi hanno sparato 2800 euro poi in un altro 1550 su misura e personalizzato con tutti gli accessori..... Mi è andata bene anche per il fotografo che ho dovuto cambiare storia lunga il primo e forse forse ho speso tanto per i musicisti però nell' insieme devo dire che sono riuscita ad organizzare tutto.... Speriamo solo he siano contenti.... A dimenticavo ho preso un ragazzo un animatore o animatrice non so ancora bene chi verrà per intrattenere i bambini che verrà anche con la macchina per lo zucchero filato
La penso proprio come te ! Capisco che a volte le disponibilità sono limitate ma trucco e parrucco devono essere perfetti. È ciò che ti ognuna di noi resterà per sempre nelle foto e nei ricordi. Meglio tagliare le spese per partecipazioni e bomboniere (che finiscono immancabilmente nel dimenticatoio), rinunciare a scarpe esose (che non si vedranno sotto l’abito), super mega confettata, sigari, liquori rari e quanto non sia indispensabile 😉
Esattamente guarda ho visto anche un post di una ragazza che voleva truccarsi da sola e tra l altro anche molto brava.... Ma forse non capiscono che quel giorno sarà già tanto se riescono a stare tranquille... Tra sicuramente l ansia i preparativi gli invitati.... Secondo me è meglio che si affidano ad una professionista almeno sono sicure
Infatti lo chiedevo a Samantha che ha pubblicato il topic. Se è così è brava ma per il grande giorno, con l’emozione e le mille cose da fare e i tanti ospiti che girano in casa, forse è meglio affidarsi ad un professionista 😉 Da parrucchiera come la pensi tu?
È morto bella ci aggiungerei dei punti luce e le ciocche dietro le farei riprendere nel raccolto.... Così sembra sia disfatta.... Ma per il resto molto bella
Il raccolto ti sta molto bene!!e mi piacciono anche i boccoletti davanti!!☺️ L’unico neo sono quelle piccole ciocche che cadono dietro..di quelle non sono molto sicura🧐
Mi piace molto e credo ti donino molto. Però non farei scendere altri capelli dietro, corri il rischio di sembrare troppo spettinata. Poi magari scendono da soli nel corso della cerimonia 😊😊😊
La parte frontale mi piace molto, la parte dietro purtroppo no.. Mi sembra disordinata..
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è molto spoglia dietro....
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace ma forse dietro i capelli che fuoriescono non danno proprio il senso che il parrucchiera forse voleva dare... a me da l’impressione che si sia dimenticata qualche ciocca 😂 però altrimenti molto bello!