Ciao a tutte ragazze, mi sono iscritta al forum per avere consigli e opinioni di altre che si trovano nella mia stessa situazione:
Vivo con i miei suoceri per venire incontro al mio compagno per motivi di lavoro (abbiamo ricavato nel garage un miniappartamento comunicante con la loro abitazione...) ma sta diventando un incubo perchè
. non hanno il minimo rispetto per le mie cose: entrano nella mia stanza quando non ci sono e la usano come il salotto di casa (ed io ho sempre l'incubo di doverla sistemare alla perfezione per evitare le critiche di mia suocera);
. non considerano proprio il mio lavoro, perchè per il momento prendo un rimborso spese per il praticantato e mi consigliano altri lavori come se fossi una nullafacente...
. alla discussione della mia laurea non sono venuti,perchè era troppo lontano mentre al funerale di un parente stretto si... ma condividete solo le mie disgrazie???)
. Poi mia suocera non ammette che ora a pensare al mio compagno sono io e vuole imporsi a cucinare, lavare i panni ...e spara frecciatine terrificanti (es. sono celiaca e mi ha detto che mi dovevo cucinare per me da sola mentre lei preparava il pranzo per tutti gli altri ospiti incluso il marito della figlia);
. Mi fanno domande in continuazione perchè vogliono sapere le cose personali del mio fm;
Io dal momento che sono costretta a stare qui per aiutare il mio fidanzato...ho scelto di non considerarli proprio se non per educazione il buongiorno, il buonasera quando mi capita che li vedo...un bel sorriso finto stampato...secondo voi mi comporto da cafona o se lo meritano?
Fotografi garanzie ANFM