Quale dite per il matrimonio che sarà agosto al mattino.. Chiaro o scuro? Sono differenti il labbro da un lato è in modo è dall altro pure.. Sono imperfetti ma volutamente, per vedere un po'.. Grazie
3
Quale dite per il matrimonio che sarà agosto al mattino.. Chiaro o scuro? Sono differenti il labbro da un lato è in modo è dall altro pure.. Sono imperfetti ma volutamente, per vedere un po'.. Grazie
Io impazzisco per occhi chiari + trucco scuro scurissimo 😍 stai benissimo con quello scuro ma siccome io ti devo dare un giudizio non di parte, per la mattina di Agosto meglio quello chiaro!
Ciao 😘 mi piace molto quello più chiaro della prima foto. Secondo me ti risalta meglio l'occhio. Quello scuro della seconda foto ho come l'impressione che ti chiuda troppo lo sguardo! Hai dei bellissimi occhi, io li risalterei con il primo 😘
Preferisco il terzo ma un pò meno calcato. Poi magari visto con l' occhio aperto va anche bene così. Poi credo che ad agosto sarai anche più abbronzata e quindi starà meglio😉
Io preferisco l'occhio più scuro perché ti dà maggiore profondità di sguado. Il rossetto mi piace come è applicato dal lato "scuro", ma userei la tonalità più chiara.