ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
200 euro per la chiesa,l offerta al prete(100), i cestini dei doni, il mazzo di fiori che si lascia sul altare alla fine della cerimonia....ma si puo???
Scusate il cinismo, ma io lascerei una busta con un bel biglietto di ringraziamento e nient'altro... ok l'offerta libera, ma il tariffario lo trovo indecende!!!!!
A noi non il prete ha chiesto ancora niente, faremo un'offerta noi...
Capisco un'offerta ma le somme che state indicando le trovo veramente indecenti (euri 350,00 ), caspita ma la chiesta che costo deve sostenere, la luce?? deve essere solo contenta se le coppie si sposano in chiesa ultimamente...
Ciao, di solito la chiesa chiede un offerta libera, e non un prezzo così definito! stai attenda a non farti rubare dei soldi soprattutto dal prete. io mi sposo a Porto Empedocle (AG), e il prete chiede un offerta libera, io personalmente gli darò la metà di quello che ti hanno chiesto! fammi sapere ciao e in bocca al lupo.
A me alla martorana hanno chiesto 250 se il prete lo porto io e senza organista, invece se il prete lo scelgono loro sarebbero 300 e l organista altri 100€ in più
A me hanno chiesto 400 prete "portato" da noi e organista escluso perche quel giorno non e' disponibile!!! devo chiarire questa cosa perche se normalmente il contributo e' 400 e quel giorno l'organista e' in ferie teoricamente dovrebbero scalarmi il suo costo
Io ho prima telefonato per sapere se il giorno era libero...e loro stessi mi hanno detto quando era possibile andare...tipo prima della messa o dopo.il parroco e' stato bravissimo...l'organista non proprio
Sposa Curiosa
Giugno 2014
Palermo
Ketty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 350/400 x una chiesa del centro storico di palermo, bellissima ma costosa!!! e il prete lo portiamo noi!