Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Curiosa Gennaio 2017 Trieste

Costo pranzo di nozze

Aurora, il 16 Giugno 2016 alle 22:12

Pubblicato in Ricevimento di nozze 92

Ciao a tutte :-) una domanda, quanto dovrebbe costare un pranzo di nozze a persona comprese le bibite? Mi sono fatta fare vari preventivi ma fin ora solo cifre esorbitanti... help!!
Ciao a tutte :-) una domanda, quanto dovrebbe costare un pranzo di nozze a persona comprese le bibite? Mi sono fatta fare vari preventivi ma fin ora solo cifre esorbitanti... help!!

92 Risposte

• Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro a testa....compreso l'allestimento sala e stanza prima notte di nozze
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud Sardegna... hotel meraviglioso... 51 euro a testa
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dalla zona, io ad esempio spenderò 160€ solo per il pranzo (a parte confettata, sigari e rum, american bar, ecc), in Puglia i prezzi sono più o meno questi dappertutto
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Roma ed ho trovato a meno. Uno a 75 euro e uno a 80. Poi se vai in agriturismo trovi a meno. Oppure se fai a buffet come la mia amica ha pagato 50 euro a persona ma a me non piace.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..si....comunque ottima scelta! Bellissimo menú!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quando mi scriveva sul menù tutte queste cose ho pensato.... mo spara almeno 130 a persona... e invece ci sono rimasta non me lo aspettavo. Cmq perchè sposo di lunedì se era sabato erano 110 mi pare.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da tanti fattori, location, luogo, mare o interno, pietanze. Senza location e senza vini, buffet e grigliata e dolci senza torta nuziale spendo 90 euro a persona. Ci metto i vini che abbiamo acquistato noi (champagne) e la torta più decorazioni e arriviamo ad una cifra esagerata...la location x fortuna è nostra. Per me, è una questione di cosa è come vuoi fare
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui a Roma io Non ho trovato nula al di sotto dei 90 euro
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una sala enorme......infatti la ragazza mi ha detto che il pranzo occuperà metà della sala...e l'altra metà ci sarà postazione zucchero a velo...tavolini x i bimbi...pista da ballo...dj e confettata....Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania é ottimo anche il tuo.....a noi x lo stesso identico e senza extra avevano chiesto 115 a testa......
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di lunedì faccio la cena e pago 90 euro a persona con aperitivo e antipasto fuori a bordo piscina, 4 antipasti al tavolo 3 primi (due di pesce e uno di carne) 3 secondi (due di pesce e 1 di carne) 2 contorni, sorbetto, dolci, caffè amari bibite a volontà, torta nuziale. Poi sempre incluso abbiamo la macchina con l'autista che andrà a prendere fm, confettata, zucchero a velo creps, fuochi d'artificio, fiaccolata romana, suite per la prima notte. Tablou, segnatavoli, allestimento della sala e scelta del tovagliato. I bambini da 0 a 3 anni gratis e da 4 a 12 pago 45 euro la metà ed avranno un menù differente.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 86€ a testa compreso di tutto
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui invece partono dai 55....e arrivi anche a 100/120......ottimo prezzo comunque veramente!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 80 euro a persona: antipasto a buffet due primi un secondo due contorni frutta buffet di dolci vini e bevande incluse e torta nuziale
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci puoi contare!! Ed e' il menu piu' caro! Ed e' tutta roba di qualita' e' una sala ricevimenti del mio paese..dato che ci sposiamo in dicembre la sera abbiamo deciso di farla la..sai si beve sempre un po' almeno chi e' brillo torna a casa rotolando ahahah... kmq da noi partono dai 35 ai 70 max..poi se ti sposti in citta' tipo Cagliari sale il prezzo..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, leggo certi prezzi bassissimi!!!! Qui da noi si usa festeggiare in sale importanti e spendiamo fino a 150-160 € a testa!
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi....lo avevamo già calcolato e aggiunto poi al menu? Scusa ma 35€"?? Che cu.....o!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 euro? Io me lo sogno un prezzo così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...lo sapevo..a Napoli le location ti fanno la rapina quando ti sposi.noi per pranzi del genere paghiamo quasi il doppio!!!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Noi pagheremo 35 a testa..i bimbi sotto i 2 anni gratis e fino a 6 la meta' Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 35 a testa!uguale al vostro ma La torta la facciamo fare da un pasticcere pero'...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 120 a persona: buffet iniziale, antipasto, 2 primi, secondo, sorbetto, frutta, buffet di dolci e torta. Bibite e bevande incluse
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 85 con aperitivo, antipasto a isole molto ricco, due primi, un secondo, torta, buffet di dolci e frutta...poi nel prezzo ci hanno incluso l allestimento floreale, il tableau, la wedding planner e il tavolo per la confettata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 83 euro a testa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 85€ a testa e saremo circa 200 persone ! Abbiamo fatto aperitivo di benvenuto,con pesce e carne ,crudite' di pesce ,fritti fatti al mom ecc .. Poi antipasto a tavola ,2 primi di pesce ,2 secondi sempre pesce sorbetto insalata ,vari angoli di frutta e vari angoli di dolci ,vino analcolici acqua e bibite varie tutto compreso
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho messo due volte il dolce Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60€ a testa Aperitivo buffet con appetizers pizzette rustici salatini, mini frittatine, alcol e non Antipasti al tavolo Due primi Due secondi Contorni Dolce nuziale Vini illimitati Liquore Caffè Torta nuziale Siamo in 120.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 82 euro a testa per buffet, antipasti di pesce, due primi, secondo di pesce, sorbetto, due secondi di carne, dessert,torta nuziale, acqua vino bevande a volontà liquori e caffè
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione