Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

Da dove uscirete vestite da sposa?

Ottavia, il 1 Ottobre 2020 alle 14:45

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Buongiorno ragazze, una domanda per chi già convive come me, io il giorno prima andrò a dormire a casa di mia madre e uscirò da li, idem il mio fidanzato che andrà dalla madre. Chi come me? Chi contraria?
Buongiorno ragazze, una domanda per chi già convive come me, io il giorno prima andrò a dormire a casa di mia madre e uscirò da li, idem il mio fidanzato che andrà dalla madre. Chi come me? Chi contraria?

55 Risposte

• Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uscirò da casa mia, dei miei genitori 😊😊😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uscirò da casa mia e di Lorenzo e mi aiuterà la mia amica del cuore che sarà anche la mia testimone.

Non mi preparerò a casa dei miei genitori perché mia mamma è venuta a mancare e stare lì senza lei sarebbe un colpo al cuore.

Lorenzo uscirà da casa dei suoi genitori.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente volevo fare tutto insieme l’idea era di prepararsi e uscire da casa con nostra figlia, così facendo evitavamo anche il doppio allestimento e auto sposa ma il mio compagno preferisce la sorpresa quindi io mi vestirò e preparerò in location e ci vedremo al momento del rito che faremo in loco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita da casa dei miei genitori, non quella in cui vivevo prima di convivere ma quella in cui sono cresciuta, in paese. Ci tenevo molto..
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uscirò dall'albergo!!! Ci sposeremo nella città natale di fm e io andrò a dormire in stanza con mja mamma le notti prima del matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io andrò a dormire a casa dei miei e lui a casa nostra. Io però mi preparerò in villa quindi uscirò da lì Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo insieme, fm resterà a casa nostra mentre io andrò a dormire dai miei 😊
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche un desiderio della mia 🥰 e anche di mio padre.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo per la tradizione 🥰
    • Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 😱 no vabbe io lo faccio per tradizione nessuno griderebbe allo scandalo e anche se lo facessero me ne fregherebbe ben poco 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo dai miei, ma mi preparo in location. Idem lui, in location in un'altra stanza ovviamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come te 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo io uscirò da casa nostra e lui andrà a casa dei miei a prepararsi con i maschi di casa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te anche se avrei preferito uscire da casa mia ma alla fine ho accontentato mia mamma
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi conviviamo già, io mi vestirò e uscirò da casa nostra, che è esattamente di fronte alla Chiesa, il mio compagno non ha ancor deciso se prepararsi a casa nostra in un'altra ala o se andare dai suoi.. e poi dobbiamo capire con chi uscirà la nostra bambina, che il giorno del matrimonio avrà 22 mesi!

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da anni, ma i giorni prima ho dormito a casa dei miei e mi sono preparata da loro, è stata una grande emozione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ottavia, anche io come te Smiley smile

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi esattamente come voi

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi uguale a voi.. conviviamo già ma il giorno del matrimonio io tornerò a casa da mia mamma, FM andrà a casa dei suoi genitori.. Il problema è che ci sposiamo nel paese dove viviamo e dove la famiglia di FM vive, quindi io sarò lontana mezz'ora dalla chiesa.. Smiley laugh

Io avrei voluto vestirmi a casa mia e di FM facendo venire mia mamma per il mattino ma la sua famiglia si è scandalizzata quando l'ho proposto...! Smiley amazing

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormiró a casa e mi preparerò a casa della testimone che sta in una villetta (io abito al 3 piano senza ascensore)
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, solo che sicuramente non abbiamo lo stesso tipo di storia d'amore 😅 Io convivo ma son più le volte che sono da sola che quelle in cui c'è lui.... fa il militare in un'altra regione! Comunque è una tradizione che mi piace rispettare, voglio la sorpresa!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a dormire da mia madre perché è un suo desiderio e uscirò da lì quella mattina.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, noi ci siamo vestiti insieme e siamo arrivati in comune insieme, non ci è nemmeno passato per la testa di separarci. Forse perché quando ci siamo sposati non eravamo più tanto giovani.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione