Ciao Giorgia! Guarda io con il mio compagno abbiamo deciso la data 9 mesi prima...ma facendo rito civile non possiamo fissarla non più di 6mesi prima (al comune ti fanno tempo massimo 6 mesi dal momento che consegni i documenti)! In bocca al lupo
Noi circa un annetto prima...proposta i primi di ottobre e matrimonio a dicembre 2021 🥰 e abbiamo trovato tutto ciò che desideravamo libero...chiesa, location, fotografo ecc...sono felicissima!
Io 2 anni.... E mi trovo molto pentita avrei forse preferito aggiungere un'anno.... Ma non per l'evento in sé, ma perché a circa 10 mesi dal mio giorno non riesco ad avere i permessi per costruire casa.... E non vedo nessuna luce infondo al tunnel.... E questo smorza tutti gli entusiasmi... per ora ho prenotato la location ( che con due anni di anticipo mi sono dovuta accontentare con la data perché tutti i sabati pieni), fotografo perché e6lo zio del mio fm, e la muscia in chiesa perché amica a mamma, ma tutto da definire.... poi basta Non mi va di vedere nulla.... quindi ti dò un consiglio prima di qualsiasi data assicurati di avere casa.... in bocca al lupo per tutto😘
Io ho ricevuto la proposta al 31 Dicembre 2019. Abbiamo deciso data, location, scelti i rispettivi vestiti, pre covid. Il 25 Settembre 2020 ci siamo sposati 😊
Giugno 2018 per giugno 2020, abbiamo poi dovuto rimandare e ci siamo comunque sposati in chiesa il 31 ottobre e a luglio 2021 faremo il ricevimento con amici e parenti
Ciao! Noi abbiamo deciso ad aprile 2018 per settembre 2019!! Tornassi indietro mi sposerei anche un pochino prima. Secondo me se hai le idee chiare un anno basta!
Ho fatto la proposta al mio compagno ( ora marito ) a fine luglio 2018, dovevamo sposarci il 7 settembre 2019, purtroppo ho perso il lavoro e abbiamo rimandato a settembre 2020, poi è arrivato il Covid, così nel dubbio ci siamo sposati in comune il 27 settembre, attendiamo maggio 2021 per il rito simbolico e la festa, un’odissea insomma 🤣
Ciao sposina , noi l’abbiamo fissata 2 anni prima al ristorante ossia questo 2020 per il 2022 , in realtà avevamo intenzione molto prima ma x motivi personali nn è stato possibile poi guardando il 2021 ci è sembrato difficoltoso anche x via della pandemia 😍❤️