La proposta è arrivata 8 mesi prima della data che poi abbiamo scelto, ma abbiamo in seguito deciso di anticipare il matrimonio e di fatto lo abbiamo organizzato in 2 mesi 🤦🏻♀️🤣
Noi abbiamo deciso a data due settimane fa davanti alla signora che c faceva il colloquio per la location🤣🤣🤣.. E c sposiamo il 24.giugno.2022.. Ovviamente amici e parenti sanno tutto e nn vedono l'ora.. però la cosa divertente é che nn c'è stata nessuna proposta d matrimonio 😅😅😅stavamo parlando del fatto che eravamo due persone anafettive, che nn si sono mai legate e che forse potevamo sposarci.. 🤣🤣🤣🤣🤣M sa che la proposta la farò io a g
Ciao dalla prima volta che me l ho ha chiesto è passato un anno, perché la prima volta che me l ho ha chiesto mi sono messa a ridere la verità, poi me l ha richiesto e ho accettato, poi ne abbiamo parlato e un giorno mi chiama e mi fa scegli una data tra luglio e agosto 2022 oia ero a Casa di mia mamma e urlavo per tutta la casa, una scema sembravo😂😂😂😂 e ho scelto 9 luglio 2022. Non vedo l ora sono al settimo cielo