Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2018 Catania

Delusa...ci siamo lasciati

Alessia, il 11 Agosto 2017 alle 10:33

Pubblicato in Vita di coppia 93

-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con sua cugina e un suo collega stamattina alle 7 mi dice che c era anche questa... Non ci ho visto più x...

-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con sua cugina e un suo collega stamattina alle 7 mi dice che c era anche questa... Non ci ho visto più x me è stata una mancanza di rispetto nella bella e buona l ho mandato via... x me non esiste... adesso devo annullare tutto sono a pezzi

93 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ascolta lui mi ha bloccato
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso come le altre ragazze..è comprensibile la tua reazione.. Però mandare tutto all'aria cosi..anche perché a quanto ho capito c'era anche la cugina no?!In più in base a quanto ti fidi di lui e che tipo è.. Non lo conosco ,questo devi valutare tu..noi ti consigliamo..Purtroppo noi ragazze molto gelose siamo così😅😅😅ti capisco perché anch'io sono molto gelosa anche se mi fido totalmente di lui...Ci sta un po di gelosia dai..spero possiate risolvere al meglio..Ognuno fa un torto all'altra persona.. Vedila in questo modo..chi più grave chi meno grave... Cerca di vedere le cose positive e vedere com'è dai..Vedrai che si risolverà Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 29 anni e lui 40 questo atteggiamento lo aspetto da chiunque ma non da un uomo mi fa rabbia xkè viviamo insieme da 3 anni e stiamo.insieme da 6 non gli ho mai vietato nulla è sempre stato.cosi mi ha sempre nascosto tutto ma avere un altra donna in macchina no non esiste
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo tu ti debba fermare e ragionare..non so quanti anni tu abbia ma immagino tu sia molto giovane..credo solo tu abbia fatto bene perché se non ti fidi per cose così banali , il matrimonio avrebbe fatto poca strada.. un abbraccio e cerca di riflettere bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche no io lo amo alla follia ma x me quello che ha fatto e grave può nascondermi di tutto e io non lo accetto
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti pentirti di non esservi dati un'altra possibilità e soprattutto di non averci provato. . .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... "Palla al balzo x rompere"
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai ragione! Delle volte sono proprio ingenui, non comprendono che così facendo peggiorano solo la situazione, quando sarebbe molto semplice dire la pura verità! Aaaaah gli uomini 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio chiarire mi è bastata la sua risposta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione e anche io sarei una iena..ma riflettici. Adesso sei arrabbiata.. sbollisci poi ti passera o vi chiarirete.. peccato buttare tt
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa che mi ha detto quando gli ho detto ma quando pensavi di dirmelo mi ha risposto ora!!! Mi sono sentita presa in giro non esiste questa cosa io sono trasparente con lui e mi ripaga così?
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno consigliato le altre ragazze, cerca di razionalizzare un attimo. Ci sta tutto il tuo nervoso, ma non credo che una situazione del genere possa essere irrisolvibile. Dovreste cercare di comunicare perché non è sano né nascondersi le cose né avere paura di parlarne. Decidere di annullare un matrimonio è davvero una scelta bella e grossa, dovreste provare a risolvere tutto ciò che c'è dietro, perché un comportamento del genere da parte sua e la tua conseguente reazione mostrano che qualcosa di storto c'è. Non precluderti la possibilità di parlarvi e cercare di chiarire il tutto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Mi sembri ME guarda quando si ha il "sangue in testa" dal nervosismo non si ragiona. Mi sarei arrabbiata nera e l avrei mandato via se erano soli e non lo avesse detto, ma visto che sono in gruppo non trovo tutto questo malessere. Riflettici MOLTO su... Poi logicamente tutto il passato lo conoscete voi!!! Ma pensaci...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me può fare quello che vuole lui non me l ha detto e x me è grave abbastanza...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace.. hai paura che ci sia qualcosa con questa?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che non ci sia dell'altro? perché ok la gelosia ma mandare tutto all'aria per una cosa del genere ...bih...non lo so non ti conosco non voglio esprimere giudizi ma sembra quasi che tu abbia preso la palla al balzo per rompere.
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un attimo esagerato, pensaci bene...anche il mio fm qualche anno fa è andato a dormire da due sue compagne di master dopo una serata fuori a Milano e non me l'ha detto...io ovviamente mi sono arrabbiata molto ma poi ho capito che l'ha fatto per "non avere grane"...è un atteggiamento sbagliato, ma gli uomini fanno queste cose pur di non discutere e non sentirsi "menate" da parte nostra. Quindi hai ragione sul fatto che doveva dirtelo, ma non saltare subito a conclusioni affrettate...parlaci!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi dispiace ma se devo essere sincera non mi sembra abbia fatto qualcosa di grave forse non ti ha detto per paura che ti arrabbiassi e penso che se lui ha questo timore in ogni caso dovete parlarne perché non è sano aver paura di dire la verità anche quando non c'è niente di male!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elide mi hai tolto le parole di bocca....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so appunto che x me è sacro non accetto queste cose.... Non esiste x me mi ha to chiamate sms e Whatsapp... x me va bene così.... ieri sera l ho chiamato x 2 volte non ha risposto alla 3 con l anonimo si e avevamo chiuso 1 sec prima avevo dimenticato di una cosa e stamattina scopro questo no... 1+1 al mio.paese fa 2 e non ci credo che...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicurissima di volerla chiudere x me non esiste la sincerità sta alla base di un rapporto e dopo 3 anni di convivenZa non me.le aspetto queste cose e non le accetto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se erano in gruppo...io più che mandare tutto all'aria lo avrei tenuto d'occhio...non doveva nascondertelo se non c'è niente di male ma non ci sono neppure margini per ritenere che abbia fatti chissà che...magari sapeva che ti potevi arrabbiare e non te lo ha voluto dire....
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invito a riflettere, non su gelosia etc ma semplicemente sul fatto che per una cosa banalissima non detta possiate far saltare un matrimonio...e un domani avreste divorziato? Il matrimonio é sacro...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui non me l ha detto xkè non è trasparente se me l avesse detto prima io mi sarei stata zitta ma all'ultimo mi sono sentita mancare di rispetto non la conosceva ma non è questo punto è stata la sua reazione a non dirmi nulla che mi ha fatto infuriare....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui non ti ha dato spiegazioni?magari come dice Elena se sei una persona un po' gelosa l'ha fatto per non farti preoccupare..annullare un matrimonio è una cosa importante tanto quanto decidere di sposarsi..magari a mente fredda pensaci un po' ..ora sei sicuramente arrabbiata però riflettici😊..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto gelosa ma se non ci sono precedenti con questa ragazza e erano in 4 non buttare tutto per questo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma un viaggio in macchina fa saltare un matrimonio?? Ok che doveva dirtelo prima, ma se erano in 4 non mi pare una cosa così grave.. Forse non te lo ha detto perché sei molto gelosa? Oppure c'è un problema preesisente cn questa ragazza? Cerca di razionalizzare... Vedrai che a mente fredda ti sembrerà tutto meno grave...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Sei sicura? Parlaci.... non ha senso chiudere una storia così, su due piedi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione