Ciao ragazze ho ordinato delle scatoline su aliexpres, tutte. Bianche, specificando nell'ordine il colore. Mi piacevano tantissimo.. ma mi sono arrivate queste di un colore marrone che non ni piace per niente 😢 che faccio? Ci è voluto un mese e mezzo per farle arrivare... uffa 😞
Come hanno già suggerito, chiedi di restituire il prodotto ma loro non accetteranno mai perché costa troppo e ti restituiranno i soldi per evitare un fb negativo. Con i soldi restituiti, cambia il nastrino!
Solitamente non ti chiedono di rispedirgliele indietro (a loro costa più del prodotto in sé essendo un errore loro in questo caso). Digli che hanno sbagliato e che vuoi spedirgliele indietro, non vorranno riaverle e ti daranno il risarcimento. O almeno a me è successa sta cosa più di una volta.
Allora mia sorella aveva proprio ragione dicendo che su questo sito ordini un colore e te ne arriva un altro chiedi se puoi il rimborso marroni sono orribili
Se contatti il venditore vedrai che ti verrà incontro a me hanno rimborsato quasi tutta la cifra lasciandomi il prodotto così ho dovuto solo cambiare il colore