Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari

Dolce attesa

Emy, il 2 Giugno 2020 alle 10:48 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ciao ragazze, volevo sapere di voi....dopo quanto siete rimaste in dolce attesa?

36 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Giugno 2020 alle 08:54
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbastanza dolorosa, io ho un ciclo molto doloroso, in genere mi si torce tutto quindi sono abituata ma comunque ho sofferto perché non ti puoi muovere, senti il dolore ogni volta che ti iniettano il liquido di contrasto, poi dipende anche se hai le tube occluse. A me una era chiusa e mi hanno fatto tre fiale. Come si svolge? Praticamente ti stendono su un letto di ferro tipo quello della tac però non c’è il tubo ma lo strumento che fa le foto tipo radiografie. Ti inseriscono lo speculum e poi una specie di catetere attraverso il quale iniettano il liquido di contrasto. A me quando facevano le foto dicevano anche di non respirare e rimanere immobile. Il tutto dura un 15 minuti.
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cura hai fatto per le ovaie policistico?
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata dolorosa? Come si svolge?😑☹
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy. Primo figlio dopo 9 mesi di tentativi mirati con stick, seconda al primo colpo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere che cura hai fatto? dopo aborto dall'eco la ginecologa mi ha visto le ovaie micropolicistiche,cosa mai rilevata prima..mi ha detto che potrebbe essere una cosa transitoria ma ho già l'ansia io!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo riusciti al primo tentativo! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ma non è facile. Questo mese dopo questo esame super invasivo spero di avere qualche speranza😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non perdere la speranza. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Noi è quasi un anno che ci proviamo e abbiamo fatto già tutti i controlli inclusa l’isterosalpingografia io questo mese
    • Rispondi
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al primo tentativo. Sono bastati 3 giorni di rapporti non protetti nei giorni giusti.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per precisare ragazze tra le vostre tante risposte non ho avuto modo di rispondere direttamente a tutte voi Per me non Sarà il primo figlio... costui si fa attendere parecchio 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al terzo mese di tentativi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza tanto perché non sapevo di avere le ovaie policistiche e non le curavo.. Appena iniziata la cura sono rimasta incinta. In questa da agosto ci provavamo e sono rimasta a novembre💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho interrotto la pillola ad agosto 2019 e abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi da settembre poi a dicembre proposta di matrimonio ci siamo bloccati.

    nei tre mesi da settembre a dicembre a dire la verità non ci siamo impegnati più di tanto...lui doveva studiare per superare un concorso quindi i momenti passati insieme sono stati davvero pochi in più probabilmente dovevo smaltire la pillola in circolo.

    ad aprile abbiamo siamo stati poco attenti e senza manco fare chissà che sono rimasta incinta.

    se conto anche i 3 mesi del 2019 ci sono rimasta in 4 mesi.

    se conto solo aprile al primo colpo! per avere 38 anni direi che pensavo di penare molto molto di più

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6 mesi per il primo e 8 per la seconda

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambe le volte al primo tentativo ma mi rendo conto che non sia la norma.


    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy, in entrambe le gravidanze al primo tentativo! (Nella seconda al primo tentativo mirato, nel senso che il primo mese avevo calcolato sbagliato i giorni del ciclo 😂 e mi sono resa conto quando poi è arrivato il mestruo)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposata a dicembre 2019, 36 anni con ciclo irregolare sono rimasta incinta a febbraio🤗🤗🤗

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e a dicembre abbiamo scoperto di aspettare il nostro piccolo Luigi che arriverà ad agosto 🥰💙
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 6/7 mesi di ricerca... ora sono nel 5 mese
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con grande fortuna dopo 2 mesi di ricerca ho scoperto di essere incinta...adesso sono di quasi 8 mesi in attesa della mia prima bimba🎀Ti auguro tanta fortuna anche a voi. Baci 💋💋💋
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 mesi dalla ricerca vera e propria 💖😍 ero convinta, per paura, di riuscire chissà fra quanto tempo..... Invece settimana scorsa, nel bel mezzo del trasloco con mio marito, scopriamo che il miracolo è avvenuto!! 💖🌟 Concepito/a la notte del nostro primo Anniversario di matrimonio....... Viviamo semplicemente un sogno 💖💖😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze che bei nomi che date ai vostri bimbi/e congratulazioni cara 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i cani dicono lo sentono prima di noi ❤️ Ti auguro di beccarla presto questa cicogna ❤️ Fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tesoro bel nome il tuo bimbo. Grazie di cuore davvero speriamo che succederà anche a me e vedrò il famoso 'incinta' anche noi non facciamo tutti i giorni ma un giorno si e uno no...alcune volte anche tre senza farlo.. dipende. Ho smesso di prendere la pillola a marzo e il ciclo arriva sempre puntuale anche senza la pillola. Siiiii dai non devo scoraggiarmi 😘😘😘 che bellina la tua cagnolina hanno un istinto più di noi.. lei già sapeva 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse il fatto di pensarci troppo influisce. Comunque guarda io avevo ciclo irregolare facevo anche 40 gg, ovaio multifollicolare ecc.. eppure sono riuscita a beccare la cicogna al primo colpo 🥰 smisi la pillola a gennaio ( la prendevo da 5 anni senza interruzioni) a giugno abbiamo iniziato a caricare ma così, a caso non stavamo lì tutti i giorni ecco.. poi a luglio aspettavo il ciclo che mai arrivava, ma x me era normale perché appunto sono stata senza ciclo anche x due mesi, x me era normale.. poi un pomeriggio mi venne il dubbio perché la mia cagnolino non mi mollava un secondo quando la tenevo in braccio mi annusava sempre la pancia.. allora mi sorse il dubbio.. alle 17 di pomeriggio feci il test è in 1 secondo uscì il famoso “incinta” con addirittura il +3 settimane 😊 il giorno seguente feci le beta che confermarono che ero di ben 6 settimane ❤️ Il mio bimbo oggi ha 2 anni compiuti a marzo, si chiama Eric ❤️ In onore di mio papà che si chiamava Enrico; per questo in chiesa si chiama Eric Enrico ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta il primo mese. Ma non è andata bene...e la seconda volta 5 mesi ❤ abbiamo scoperto da una settimana di aspettare una bimba. Luce Maria 🎀 e sono di 15 settimane
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!io mi sono sposata a fine settembre 2019 in viaggio di nozze ad ottobre abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi per poi essere stoppati dalla ginecologa a metá novembre perchè dovevo approfondire una cosa,a febbraio c'è ristato il via libera e sono rimasta incinta 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per l'incoraggiamento.. speriamo davvero 😍😍😍


    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ho 29 anni.. forse il fatto che ci penso troppo e non arriva per quello.. chissà speriamo che per luglio avrò il mio positivo 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione