Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara

Domandina:cosa è consigliabile magiare il giorno del matrimonio?

Claudia, il 7 Maggio 2012 alle 12:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26

Ciao ragazze,scusate se la domanda vi sembra stupida ma in realtà è qualche giorno che sto pensando a cosa sarebbe meglio mangiare prima della cerimonia.Io mi sposerò alle ore 16 quindi escludo l'idea di riuscire ad arrivare a digiuno fino alla sera ma non voglio neanche riempirmi troppo prima(dato che dovrò indossare ovviamente l'abito da sposa).Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutte voi!

26 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Maggio 2012 alle 16:29
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, brava, ben fatto!

    Quoto ciò che ti hanno detto. L'ananas fa bene e dovrebbe sempre essere mangiata a colazione.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi la "colazione del ciclista" ossia riso in bianco con sopra la marmellata.... ovviamente non farlo ma è per farti capire cosa dovresti prendere a mio avviso:

    carboidrati a lungo termine (ossia quelli derivanti dal riso, dalla pasta, dal pane) e quelli a breve termine per non avere cali di zuccheri ma avere sempre una riserva energetica costante facilmente digeribile durante tutto il tempo

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ricordo se ho fatto o meno colazione... poi mi sono messa a fare tableau fino a mezzogiorno e all'1 tra trucco e parrucco in piedi ho mangiato due forchettate di insalata di riso che un'amica di famiglia ci aveva preparato e portato... sinceramente? avevo lo stomaco chiuso per le troppe cose da fare e sistemare... sono arrivata a sera senza rendermene sonto... poi mangi pure poco a cena... secondo me mangia qualcosa al volo solo per non svenire ecco...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Menomale che facendo questa domanda sono stata utile anche alle altre sposine!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima domanda, leggerò con attenzione le risposte, poichè anche a me ogni tanto passa per la testa questo pensiero

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è carino che la sposa svenga dalla fame, prima di arrivare al ricevimento Smiley winking

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mattino una buona colazione ( magari al bar con calma..) e poi io ho magiato a pranzo un pezzo di pizza, della farinata e un frutto e verso le 2.30 qualche salatino (erano lì sul tavolo...). ti consiglio però di portarti dietro una bottiglietta d'acqua e qualche caramella o bustina di zuccoro.. nel caso facesse molto caldo Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È vero non avevo ancora pensato a questo....penso mangerò della frutta e una brioches o un toast!!!!!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, concordo per la bella colazione....io mi sono sposata alle 18,30 e una mia damigella,si è presentata alle 12,00 con in mano dei vassoi di tamezzini e pizzette mignon....è stato difficile resistergli!!!!poi a alla cene delle nozze non abbiamo mangiato praticamente niente!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...una grande, bella colazione!!!!

    • Rispondi
  • U
    Roma
    Un ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se forse avremo tutte l'ansia e non avremo voglia di mangiare per evitare svenimenti, cali di pressione o appannamento vista, io direi di mangiare un sano piatto di penne con sugo semplice e una foglia di basilico!

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo di pomeriggio alle 17:30 quindi penso qualcosa di leggero una bella macedonia anche se sò ke con l'ansia non avrò per niente appettito..:-)

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sò l'ananas è ottima peccato che io sia allergica bandita insieme al kiwi!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    oh, mamma mia....mica ci avevo pensato O_o sarà dura..............oppure l'ansia mi toglierà l'appetito?!?!?(.....non credo!!!!!)

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo anch'io mi sposo di pomeriggio e non avevo proprio pensato a questo, tuttavia, immaginando che anche poi a cena di solito gli sposi non riescono a mangiare molto, non potrei farcela tutta la giornata a pilucare come un uccellino.

    farò un abella colazione abbondante a metà mattina. un toast e frutta prima di parrucchiere e fotografo e poi...niente fino alle 19.00!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea Smiley winking

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua domanda non è affatto stupida... pure io mi sto facendo la stessa domanda! Io mi sposerò alle 17.00 e pensavo di fare solo una bella colazione la mattina e poi magari un po' di frutta bho... perché dalle 12.00 cominceranno ad arrivare parrucchiera e estetista e non avrò più tempo per farlo! Pasta ovviamente esclusa...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2012 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che opterò per una bella colazione e non so magari un toast a metà mattinata con un po di frutta.L'insalata l scarto perchè pur quanto l'adori mi gonfia da morire la pancia.

    Mi fa piacere a non essere stata l'unica a pensarci! :0)

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ananas e riso. Riempiono e sono leggeri. E non ti fa brontolare la pancia come l'insalata. O un semplice toast con una mela.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimonio è alle 11 e conoscendomi nn arriverei all'ora di pranzo se nn mangiassi nulla!( il mio stomaco comincia a brontolare in stereofonia....)

    per cui il mio latte mattutino nn me lo leva nessuno, e poi anche un pò di frutta prima di mettere in vestito non guasterebbe!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha Cla anche a me è venuta sta domanda ihihihihi, mi sa che mi farò un panino, nion credo ci sia tempo per preparare altro dato che meglio non sporcare a casa se si aspetta fotografo e compagnia bella

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo alle 15 e mi sono posta la stessa domanda. Dato che il truccatore arriva a mezzogiorno, penso farò una colazione mega a metà mattina: a metà strada tra il pranzo e la colazione :-)

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei una bella colazione e a mezzogiorno uno spuntino leggero

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè io non so se riuscirò a magiare... mi è capitato già... quando sono ansiosa non riesco a mangiare... magari potresti farti preparare una bella insalatona... fresca, veloce e che almeno ti dia quel senso di sazietà...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione