Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara

Dopo 2 anni insieme ci sposiamo, strano?

Stella, il 8 Aprile 2017 alle 00:54

Pubblicato in Prima delle nozze 81

Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci spostiamo nel 2018
Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci spostiamo nel 2018 Smiley smile

81 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo il 12 aprile 2 anni meravigliosi insieme! Ci sposeremo il 27 maggio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Ci sposiamo, veramente dopo tre anni che ci siamo conosciuti, ma abbiamo deciso di farlo dopo un anno di convivenza e un anno e mezzo di rapporto.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Stiamo insieme e conviviamo da un anno e a giugno 2018 ci sposiamo! Beh questi sono "imprevisti" bellissimi!!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni storia é a sè. C'è chi si conosce a fondo dopo un anno o due anni e chi sta insieme da 15 e non sa chi ha accanto
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo due anni di anniversario il giorno delle nozze 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei anche fatto ma non eravamo belle condizioni
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poco di più. Convivenza dopo 4mesi, la proposta a 2anni e 6mesi. Il 17maggio sarà il nostro terzo anniversario. Il giorno del matrimonio staremmo insieme circa da 3anni e 5mesi.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposa dopo 3 anni di fidanzamento, un'altra dopo 2, io dopo quasi 10. Ognuno ha i suoi tempi :-) e varie motivazioni...Fosse stato per noi ci saremmo sposati molto tempo prima!! L'importante è che arrivi :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal momento della propria vita in cui ci si incontra secondo me..se avessi conosciuto il mio futuro marito un paio di anni fa penso che ci saremmo sposati subito!son passati 11 anni solo perché eravamo due ragazzini
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono l'unica, anche io la pensavo esattamente come te cioè che vedevo solo fidanzati da secoli sposarsi! Noi ci sposiamo a maggio di quest'anno (mandano 32 giorniSmiley love ) e staremo insieme da un anno e 9 mesi!! Conviviamo solo da 4 mesi ma siamo felicissimi e sempre più convinti delle scelte fatte!
    • Rispondi
  • Antoniett
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Antoniett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo il 13 Maggio... Ovvero dopo 2 anni dal giorno in cui ci siamo conosciuti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo fidanzati da tre anni, conviviamo da due anni e a settembre 2018 ci sposiamo!Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo assieme da 3 anni..e conviviamo da 6 mesi e ci sposeremo a maggio 2018! Tranquilla..😘🎉👰🏻🤵🏻
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fidanzati da 3, conviviamo da 2 e ci sposiamo tra un anno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci quiii.. Ci sposiamo che stiamo insieme da 3 anni ❤
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti ufficialmente il 28 giugno 2015 ci sposeremo il 18 giugno 2017... la proposta è arrivata a ottobre 2016; conviviamo da più di un anno, siamo felici stiamo bene, abbiamo trovato ciò di cui avevamo bisogno 😍 quindi no non sei l'unica 😀
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata da 1 anno e mi sposo il 19 maggio 2018 ❤️ Quindi non sei l'unica Smiley smile
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi ovviamente c'è anche l'amore, il rispetto, la fiducia, la fedeltà, la sincerità, la capacità di parlare di qualsiasi cosa ecc ma da quando sto con lui ho capito che nelle storie precedenti forse c'era del sentimento, ma non era vero amore!

    quando ancora non sapevamo cosa ho e non capivamo perchè trascinavo una gamba e avevo perso del tutto sensibilità a un braccio tornando dall'ospedale dopo l'ennesimo esame diagnostico lui mi disse "io non lo so cosa hai, ma vorrei tanto averla invece che te"

    poi abbiamo scoperto cos'è e ora con la cura sto abbastanza bene, mi ha detto "ho avuto tanta paura di perderti, se prima non sarei mai andato via figuriamoci adesso"

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Caltanissetta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da un anno e mezzo e fra 2 settimane ci sposiamo e non conviviamo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiaml dopo 3 anni di fidanzamento... e nel frangente ci siamo anche lasciati per 4 mesi. Ma quando abbiamo preso la decisione... abbiamo capito che non volevamo mai stare più senza l'uno per l'altro. Noi ci amiamo e l'importante che lo sappiamo noi e basta...gli altri possono solo parlare, giudicare ecc. La mamma del fm ha cercato di impedirlo ma lui gli ha risposto che ha aspettato anche troppo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 dicembre 2017, due anni, un mese e 11 giorni da quando ci siamo visti la prima volta e dal primo bacio.E due anni, un mese e 7 giorni da quando abbiamo iniziato a vivere insieme ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!!noi ci sposeremo il giorno prima del nostro secondo anniversario!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Insieme da un anno e mezzo. Convinvenza da un anno e mezzo. Ci sposiamoA giugno 2018
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo insieme da 3 anni e ci sposiamo l'anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 2 anni e gia lo scorso anno parlavamo di matrimonio...ci sposeremo l anno prossimo a 3 anni e mezzo di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a due anni esatti 😊
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello siete un bellissimo esempio di come deve essere una coppia ☺
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio fidanzato stavamo insieme da 2 anni e mezzo quando abbiamo deciso di sposarci! E non conviviamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tre da 1 conviviamo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    'Io mi sono sposata al ckmune dopo appena 10 mesi che l ho conosciuto...ci siamo presi subito e abbiamo voluto un figlio infatti dopo 5 mesi sono rimasta incinta...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo 1 anno e 9 mesi e ho ricevuto la proposta dopo 2 mesi insieme...e per essere poco che stiamo insieme ne abbiamo affrontate di cose, come ad esempio la morte del cane a cui lui era profondamente legato (e anche io e la mia cagnolina ci eravamo attaccati tantissimo a lui) per un tumore a 6 anni e la mia diagnosi di sclerosi multipla, ma noi affrontiamo tutto e il nostro legame si rafforza semplicemente

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 6 anni perché prima eravamo piccini e nn ne avevamo la possibilità​ economica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione