Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo avete fatto con fm?
Dopo 4 mesi... tutto così dolce, naturale e bello che se ci penso mi vengono i brividi e le farfalle allo stomaco 😍 li ho capito che sarebbe stato quello giusto ❤
Noi siamo iniziati ad uscire insieme a fine maggio ci siamo messi insieme ufficialmente il 28 giugno e la nostra prima volta è stata il 6agosto diciamo un mesetto e mezzo..
Il giorno dopo il primo vero appuntamento... uscivamo già insieme ci conoscevamo già da tanto... io non volevo impegnarmi dopo l'ultima batosta... ma lui è stato paziente e mi ha fatta innamorare...
Dopo poco più di una settimana. Ed è stato inaspettato , naturale e... assolutamente strano per me che ho aspettato tantissimo (col mio ex) mentre tra noi è stato tutto molto semplice e naturale. Si vede che era quello giusto!
Un bel po.. un anno e mezzo quasi due.. dovevo capire se veramente mi amava o voleva solo quello è non ci ho fatto figli così meglio ancora vedevo se mi amava almeno non sarebbe stato con me x forza in tutti i casi ahahahaha amore mio c'è di fargli la statua x colpa del mio carattere