Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato per tutto questo tempo perché mi sembra di aver affianco l'uomo perfetto.... Anche se ogni tanto lo...
Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato per tutto questo tempo perché mi sembra di aver affianco l'uomo perfetto.... Anche se ogni tanto lo strozzerei🙄😋) e voi?
Noi stiamo insieme da 5 anni, ci sposeremo il 26 agosto 2021 quindi saranno 7 da fidanzati e anche noi siamo stati migliori amici per 4 anni prima di metterci insieme. 😀
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 18 aprile, quindi dopo 1 anno e 8 mesi di fidanzamento.
Il giorno del nostro matrimonio saranno 4 anni insieme , colpo di fulmine, anima gemella 😍😍😍Non vedo l ora diventi mio marito🤗❤💟Ps. Siete bellissimi! Auguri per tutto 😘💕💞
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo insieme dal 2013, ci sposeremo dopo 7 anni di fidanzamento
Ciao cara! Noi siamo stati amici per 3 anni pieni... Poi io sono impazzita 🤣 e mi sono persa per lui...E l ho fatto innamorare di me 🤣😍Ci sposiamo il 27 giugno 2020 e saranno 10 anni che stiamo insieme.Compresi i due anni (3 anni a giugno 2020) che conviviamo insieme al nostro piccolo ometto 👪♥️♥️♥️
Stiamo insieme da tre anni di cui due e mezzo di convivenza😊 penso non sia importante da quanto tempo si sta insieme,quanto più il sentimento che unisce le persone