Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Dove passerete la prima notte da marito e moglie?? 🥰

Elina, il 1 Ottobre 2020 alle 10:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ci sposeremo di sera e stiamo decidendo dove passare la prima notte da marito e moglie 😊 Viviamo già insieme nella casa “definitiva” quindi sarebbe come andarsene semplicemente a casa...dall’altra parte la location offre una suite per gli sposi (che però non ci fa impazzire). Voi che farete? Quali...
Ci sposeremo di sera e stiamo decidendo dove passare la prima notte da marito e moglie 😊
Viviamo già insieme nella casa “definitiva” quindi sarebbe come andarsene semplicemente a casa...dall’altra parte la location offre una suite per gli sposi (che però non ci fa impazzire).
Voi che farete? Quali sono le vostre aspettative e dove vi piacerebbe passarla?

85 Risposte

• Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella suite della location, non è un albergo ma dispone della wedding suite che ci viene omaggiata 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati a casa nostra, eravamo distrutti ma felici di tornare in un luogo familiare 😁❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimarremo nella suite della location
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il ricevimento lo faremo nella sala di gala di un hotel di lusso qui da noi a Torino e come dicevi tu, passeremo la notte nella suite 😍 hanno anche una spa quindi pensiamo la mattina dopo di farci una rilassante mattinata da sposini nell’acqua calda...
    Ovviamente ci sposiamo la sera 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimarremo nella nostra casetta dove abitiamo già 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo passata nell'albergo del posto dove abbiamo festeggiato, era fuori città ed erano le tre passate quindi mettersi in macchina era follia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nella nostra adorabile casetta, già conviviamo ma gli ultimi giorni prima del matrimonio tornerò dai miei genitori

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata l'anno scorso in inverno. Abbiamo fatto il pranzo in una location magnifica nel bosco. Ci hanno riservato una suite stile chalet super romantica e ci hanno offerto la cena e la colazione per l'indomani.. che dire, è stato meraviglioso e adesso conservo un bellissimo ricordo

• Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima osservazione 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in un hotel con centro benessere.... Mi rilasso al solo pensiero
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi passeremo la nostra prima notte di nozze in una suite in omaggio dalla location, inclusa nel pacchetto
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo una bimba non sappiamo ancora come faremo però il nostro ristorante/palazzo ci dà a disposizione la suite storica...😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeremo la prima notte nella suite dell'hotel della nostra Villa e giorno dopo colazione relax in Spa e pranzo lì in struttura 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco Smiley laugh

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi gia viviamo insieme nella nostra casa definitiva, ma la location dove sposeremo ci farà scegliere una suite a nostro piacimento con pranzo o cena incluso. Noi sposeremo di sabato quindi passeremo la prima domenica da marito e moglie in completo relax con magari qualche percorso benessere che ci sarà nell'hotel 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi la trascorreremo nella villa in cui ci sposeremo 🥰 c'è la suite dedicata agli sposi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In albergo, una suite con idromassaggio, però lo dobbiamo ancora scegliere, pensiamo di prendere due notti, perché il check-out mattutino è brutale il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il divano dei genitori però è più originale!!
    Per il viaggio di nozze si può sempre rimandare, un grande in bocca al lupo! Spero che la situazione migliori!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo di mattina e dormirò nella suite del ristorante che ci ha offerto in cui è inclusa anche la colazione

• Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso portarli 🥺 sono tre, di taglia grande e talmente coccoloni che romperebbero le scatole a tutti 🙈 resteranno a casa ma a fine serata ci toccherà correre a consolarli perché ci rimarranno malissimo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche ci sposeremo di sera...e anche se abbiamo già una casetta nostra...la prima notte di nozze la vogliamo passare nella suite della villa dove si svolge il ricevimento Smiley love

che ha anche una bella vasca idromassaggio Smiley sexy

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo nella suite che mette a disposizione la location...Dove passerete la prima notte da marito e moglie?? 🥰 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti, perché lasciarli soli, poverini? Fanno parte della famiglia Smiley laugh Magari se sono cani tranquilli li potreste anche portare al matrimonio, coi cani si può fare mentre te li vedi due gatti a un matrimonio?? Meglio non pensarci. Comunque noi siamo rientrati perché li avevamo lasciati soli dalla mattina e avevano bisogno che qualcuno li nutrisse e li coccolasse. Mi è un po' dispiaciuto perché mi sarebbe piaciuto fermarmi con gli amici che pernottavano lì, ma pazienza.

• Rispondi
  • Laura 👰🏻‍♀️
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Laura 👰🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la passeremo in una camera d’albergo vicino la location, offerta dal proprietario ! 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposo Curioso Aprile 2022 Como
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di giorno, ma viviamo a due ore e mezza da dove saranno le nozze, quindi o dormiremo sul divano a casa dei genitori o in albergo e per la prima notte, anche se conviviamo da anni, mi sa tanto che opteremo per la seconda opzione! Non so nemmeno se riusciremo a fare il viaggio di nozze.. a Dicembre chissà come sarà la situazione Covid..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spostandomi di giorno, io e il mio fm dormiremo nella nostra futura casa. Per dormire in una suite aspetteremo il viaggio di nozze. 😊
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, questa è la mia unica preoccupazione!!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la struttura per il ricevimento, che avendola scelta non è cosa da poco, per gli sposi mette a disposizione una suite dove trascorrere la prima notte da marito e moglie. Io e il mio futuro marito conviviamo già da un po’ per cui quello che farà la differenza sarà la luna di miele, quindi più che contenti di restare in struttura al termine 👰🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo lì e faremo anche il pranzo del giorno dopo (la location ce li da gratis), non esiste che la notte del matrimonio, alle 3 di notte con tutto quel che abbiamo bevuto, ci si metta in macchina.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa nostra 🤩🤩
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremmo il matrimonio di sera e la prima notte “assolutamente a CASA NOSTRA”🏠 abbiamo tanto aspettato questo giorno!! Quindi non c’è posto più bello di casa🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione