Guarda l'ho deciso appena la ragazza dell'atelier me l'ha messo. Con la calata non mi piace proprio, mi sento ridicola (parlo di me stessa ovviamente, non per le spose che vedo con calata). Pensa che appena me l'ha messo le ho detto ti prego levami questo coso sulla testa
Visualizza messaggio citato
Io credo che la "moda" sia relativa sotto aspetti così tradizionali come il velo... Io desideravo avere la calata e quando l'ho indossato ne ho avuto la conferma ☺️ Devi fare come ti senti...Hai provato l'uno e l'altro?
Ciao, a me piace l'idea di entrare in chiesa con la calata davanti e poi che il mio fm me lo sollevi portandolo indietro. Infatti ho scelto un velo con calata ma ci sta che possa cambiare idea e cambiarlo scegliendolo addirittura piu lungo...
Anche io come scritto da Ylenia, lo preferisco dietro. E' comunque un gusto soggettivo, bisogna provare per vedere con quale ci si sente a proprio agio.
Visualizza messaggio citato
Si ok, però vogliamo parlare delle foto? Perdonami, ma il fotografo? E la chiesa? Meraviglioso! Congratulazioni 😻Comunque anche a me piace quel gesto. Per questo sono molto indecisa uffa.