Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Io lo tolgo, ma non credo sia una regola. Se lo tieni va spostato sulla mano destra così la sinistra è libera per la fede. Io lo tolgo perché è in oro rosa e quel giorno avrò solo oro bianco per restare intonata alla fede 😆
Io lo toglierò perché il giorno del matrimonio voglio essere il più libera possibile da accessori se non quelli scelti apposta ma poi lo metterò dinuovo il giorno dopo... diciamo che non c'è una regola fissa puoi fare come preferisci, certo è che sarebbe meglio che nella mano sinistra ci sia solo la fede quel giorno
Ciaooooo...io lo sposterò sulla mano destra... Le opzioni sono toglierlo e rimetterlo dopo sullo stesso dito della fede oppure spostarlo momentaneamente sulla mano destra... 🤍
Alla mano sinistra dove andrà la fede non ci deve essere nientr, l'anello di fidanzamento lo puoi spostare o sulla mano destra oppure affidarlo ad una testimone o alla mamma per il tempo della celebrazione e dopo metterlo insieme alla fede... Dipende da cosa ti piace di più. Io preferisco per quel giorno dare importanza alla fede e basta che è la protagonista
Solo in occasione di quel giorno si toglie, in modo che la protagonista sia solo e soltanto la fede 🤍
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo non mi è mai parso di vedere spose con anelli nel giorno del matrimonio per lasciare protagonista la fede. Se ci tieni a metterlo indossalo sulla mano destra, durante la celebrazione non credo tu abbia il tempo o ti ricordi di toglierlo
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ognuna fa quello che vuole... Personalmente io lo toglierò perché voglio che l'attenzione sia tutta sulla fede
Il giorno del matrimonio sarebbe opportuno non indossare nulla sulle mani ad eccezione della fede per gli altri è soggettivo 😁 io inizialmente le portavo entrambi poi ho lasciato solo la fede
Come sempre, non bisogna farsi influenzare da nessuna regola, se non la vostra felicità e il rispetto per gli ospiti. Quindi devi unicamente fare quello che vuoi tu! Io ho spostato l'anello di fidanzamento a destra e lasciato solo la fede a sinistra
Visualizza messaggio citato
Certo, anche. Ho letto di molte spose che lo metteranno alla mano destra. Dipende dal gusto della sposa e da ciò che si sente di fare🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
E mi sa che lo sposto vá! 😁
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non indosserò l'anello di fidanzamento, l'unica protagonista al dito sarà la fede il giorno del matrimonio. Dal giorno dopo invece indosserò entrambi gli anelli allo stesso dito, anche se la fede la lascerò fissa mentre l'anello di fidanzamento lo indosserò quando esco