Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

E contro le smagliature?

Perla, il 7 Ottobre 2014 alle 13:45

Pubblicato in Future mamme 64

future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due giorni... è capitato anche a voi?

Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due giorni... è capitato anche a voi?

64 Risposte

• S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica,
    io l ho appena comprato rilastil tu come ti trovi?
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 24+4, di mattina a volte metto la crema della mustela 9 mesi e tutte le sere prima di andare a letto mi riempio di olio di mandorle dolci dei provenzali sulla pancia, sui fianchi e sui seni capezzoli compresi perchè prevengono un po'le ragadi!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle e rilastil!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!olio di mandorla a go go e dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io a 20 settimane e fino ad'ora ho usato bio oil.. Però leggendo le recensioni negative ho deciso di comprare la rilastil... Da domani inizio cn quella... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta fortuna Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è poco da fare a parte tenere la
    Pelle idratata con oli e creme!ma la predisposizione conta molto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire la verità sono stata fortunata. , anche se ho avuto un pancione enorme non ho fatto le smagliature. Metti l'olio di mandorle o la rilastil che è l'unica crema che puoi mettere in gravidanza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,a me purtroppo sono uscite nonostante olio mattina e sera!!! Tutto dipende dalla vostra elasticità e da che settimana andrete a partorire...io fino a 40 settimane non le avevo..sono uscite dopo perché ho partorito a 41+5...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata panzuta per altri motivi Smiley laugh ma penso valga lo stesso!
    Ho usato l'olio di mandorle dolci dei Provenzali, ma a dirla tutta, non mi ha aiutato più di tanto. Ho messo il bioil (che però leggevo qui non è naturale) ed invece ho notato un bel cambiamento.

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh L'ombelico mi si é appiattito alla 20esima settimana! Ora ogni tanto viene fuori ma dipende come sono messi i bimbi! Comunque é troppo tenero quando spunta a raviolino!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...
    Se resto in casa metto olio di mandorle, perché un po' unge i vestiti quindi x uscire non lo metto...
    Se invece mi devo vestire metto la rilastil

Il bio oil l ho usato solo i primi due mesi ma non essendo naturale ho preferito evitarlo

Questa estate ero già in maternità da giugno e ho passato tre mesi in costume tutto il giorno, ho mischiato la rilastil (costa un sacco!! 42 euro!!) all'olio di mandorle per allungarla un po' ed era la soluzione migliore. Non ero unta come un capitone e non ho consumato un tubo di rilastil in un baleno! Smiley winking

Mi raccomando, incremati pancia, fianchi, cosce e seno. Sui capezzoli evita la rilastil, magari metti olio di mandorle. Ma non dimenticare il seno perché ammorbidendolo già da ora lo prepari al l'allattamento!
    E non scordare i lati della pancia, fino dietro alla schiena... Le smagliature posso venire anche li Smiley xd

Io mi 'ungo' dal primo giorno, mattina e sera, sono a 25 settimane con pancia più grossa x via dei gemelli e non c'é ancora traccia di una righetta... Speriamo bene!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso Rilastil. Me l'ha dato il farmacista. Ma appena finisce, visto che me ne hanno parlato molto bene diverse persone, passerò all'olio di mandorle. Quello della Omia è molto ben quotato. E costa pochissimo rispetto alla crema che uso ora!

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quest'olio!!!! Lo metto alla sera sulla pancia e seno! Ma qualche mattina metto anche la crema della mustela 9 mesi!!! Ora sono a 19+6 e per ora non ho smagliature, purtroppo ho una pelle poco elastica per cui sono propensa! Ma l'olio ho iniziato a metterlo 6-7 mesi prima di rimanere incinta per cui sto cercando di prevenirle al massimo! Per quanto riguarda l'ombelico si sta allargando ma c'è!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo questo olio! l'ho usato tutta la gravidanza e ancora adesso! penso che lo userò anche per il mio davide al corso di baby massage!!!! non vedo l'ora:Smiley heart

cmq io l'ho trovato da ovs....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia dermatologa mi ha consigliato oxonid olio 3, l'ho provato ed è miracoloso

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bionike tutta la vita! Nessuna smagliatura! (L'olio di mandorle non mi piace perché ha un odore troppo forte alla lunga e mi ungeva troppo).
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!! Ecco dai prova a guardare penso che lo troverai! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alla cieca perché al supermercato c'erano solo due possibilità della stessa marca..non ne ho provati altri e mi è andata bene devo dire!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho avuto male venerdi sera, e poi di nuovo tt sabato pome e sera e in poco tempo si è trasformato!! la prossima volta che vado all'aliper ci guardo, magari lo uso insieme all'altra crema...

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso questo!! Non puzza, non unge particolarmente (cioè non più di altri olii!) è 100% naturale e costa meno che altre marche "particolari"!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a 17+1 ho ancora intatto il mio ombelico Smiley winking solo la pancia mi è diventata più dura. Sto iniziando ad utilizzare un olio alle mandorle che mi ha regalato un'amica ma credo che a breve acquisterò il bio-oil.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una cosa lampo proprio!! Io l'ho acquistato al supermercato (Aliper) e ce n'erano due tipi e mi è costato 6.40e..è un bel flaconcino..eccolo qui..!

E contro le smagliature? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. io ho preso 8kg in gravidanza ma ombelico fuori a 20sett.. quanto non mi piaceva!! Smiley sad
    Per le smagliature ho usato l'olio di mandorle dal 1°giorno e devo dire che non ne ho avuta mezza anche se ero tutta pancia.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la conferma!! Grazie Luisa!! Anch'io praticamente faccio il bagno con quell'olio..nelle ultime settimane mi è uscito anke un'eczema-dermatite a chiazze sulle braccia e lo metto anche li e vedo che ammorbidisce molto!! Anche mia mamma quando era incinta di me le uscivano ste chiazze e purtroppo ogni tanto le escono ancora però! Uff!!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me! venerdi un male stranissimo, sembrava stesse scoppiando ed era tt deformato.. e oggi è quasi pari con la pancia ( e io ce l'avevo anche abbastanza profondo) mi fa un impressione...

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18+4 ancora vedo il mio ombelico ed uso olio dolce di mandorle non solo sulla pancia, ma fianchi, glutei e seno! Praticamente mi faccio un bagno!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Francesca! Bio oil contiene paraffina!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai quasi sparito.. diciamo che stamattina era quasi pari.. ma è successo tutto nel giro di 3 giorni... dove l'hai preso l'olio alle mandorle? io sto usando da due mesi una crema che mi ha preso mia mamma in farmacia che ora non ricordo come si chiama...

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'olio di mandorle dolci! Non so se é quello che funziona ma per ora sta andando bene e sono a 23!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraaaa! Io sto usando l'olio alle mandorle dolci che è naturale rispetto a bio oil (mi hanno detto)..ma sul serio ti è già quasi sparito l'ombelico? Io che sono a 22+3 ce l'ho ancora e sta venendo a "galla" poco alla volta! Spero di non dovermi preoccupare!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio ombelico si è deformato tutto.....Smiley ups

per le smagliature sto usando il bio-oil..è caretto ma me lo hanno consigliato tutte....l'altro gg mi hanno anche regalato un flacone di olio alle mandorle dolci..proverò anche quello!Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione