Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano

Ebbene sì..

Samantha, il 28 Marzo 2020 alle 18:59 Pubblicato in Matrimonio.com 1 28
Buonasera a tutte/i, fino a qualche giorno fa ero proprio io che mi preoccupavo a scrivere e parlare di rinvio matrimonio, adesso le cose sono cambiate.
Il tutto è iniziato 4 giorni fa quando proprio io, futura sposa, ho iniziato ad avere mal di schiena e tosse (all’inizio lieve), dopo bene 16 giorni in isolamento. È da quattro giorni che non dormo la notte, respiro con l’affanno, ho perso il gusto e così via, ovviamente ieri preoccupati chiamiamo il medico e mi mette in isolamento obbligatorio domiciliare 14 giorni senza uscire nemmeno per buttare la spazzatura..Le cose peggiorano e oggi mi fanno il tampone, con le lacrime agli occhi vi dico che é uscito positivo, ma allo stesso tempo con gli stessi occhi pieni di lacrime vi dico che pur essendo positivo mi hanno fatto tornare a casa e almeno sto con il mio fm che si prende cura di me..ragazze nulla, vi dico solo una cosa anche io mi sarei dovuta sposare a breve, ma fa niente, ad oggi vi dico “al diavolo” tutte le menate che ci facciamo, i problemi più stupidi dell’organizzazione, i problemi se rinviarlo di mesi. Tutti abbiamo progettato il tutto con almeno un anno/un anno e mezzo di anticipo non è il vero problema. Il vero problema è la salute in questo momento, chi se ne frega se viene rinviato il tutto di un anno, meglio un rinvio che la morte, soprattutto quando hai la tua famiglia a 1000 km di distanza e la tua unica ancora è il tuo Fm in una grande città dove non conosci nessuno. Vi prego riflettete sul tutto, perché a vedere i miei messaggi e i vostri di lamentala di qualche giorno fa mi duole il cuore..PENSATECI.

In bocca al lupo a tutti..un abbraccio seppur virtuale. ♥️

28 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Marzo 2020 alle 10:15
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, mi spiace tantissimo per la situazione. Come stai ora? Smiley heart

    Hai ragione, la salute è la cosa più importante!

    Sono sicura che andrà tutto bene, ti mando un abbraccio enorme Smiley kiss

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione cara Samantha.
    La vita è la cosa più bella, e importante. Le feste, e tutto ciò che concerne è solo un contorno.
    La vita vale molto di più. Mi dispiace, quello che posso dirti è lottare e nn arrenderti. Noi donne siamo forti. Davanti a queste notizie, nn si può far altro che sperare e pregare che tutto finisca al più presto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Samantha, hai proprio ragione su tutto, la cosa più importante adesso è concentrarsi su te stessa, ti auguro che tutto passi il prima possibile, ti stringo forte, ti siamo tutte vicine! Auguri di una pronta guarigione cara 🌈❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, aggiornaci sulla tua degenza. Resisti. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii forte,vincerai tutto questo..
    Ti auguro di rimetterti in forze presto sposina 😗💓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Per quello che ti sta succedendo, spero che passi in fretta per realizzare i tuoi sogni.. Ti abbraccio e dacci notizie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Samantha, mi spiace molto e ti auguro una prontissima guarigione. Andrà tutto bene vedrai e presto tornerete ad organizzare il vostro grande giorno❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio davvero di cuore ❤️ Mi spiace, cerca di essere mentalmente forte e vedrai che tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di rimetterti presto e tornare di nuovo a pensare solo ed esclusivamente all'organizzazione del tuo matrimonio. Sii forte, tutto andrà per il verso giusto! Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione...purtroppo spesso, troppe volte ci si perde nelle stupidaggini (non che il matrimonio lo sia eh) solo che in questo momento l'unica cosa che conta davvero è la salute...ci sarà sempre tempo per festeggiare e recuperare le cose perse, occorre però STARE BENE! Ti faccio un immenso in bocca al lupo e dacci tue notizie
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, adesso la priorità sei tu, la tua salute, per festeggiare c'è sempre sempre, chi se ne frega del matrimonio.

    Ti abbraccio forte.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta, ti faccio un enorme in bocca al lupo di pronta guarigione e per ora chissene del matrimonio, pensa a stare bene, per il resto in qualche modo farete e sarà bellissimo! ❤️ Un fortissimo abbraccio virtuale, aggiornaci!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti!!si sistemerà salute e tutto il resto!! Si forte!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di stare bene ❤️ Mi raccomando non ti scoraggiare 💪 forZa!!!! È il momento di fare la guerriera 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,
    armati di santa pazienza e resisti!!!!!
    Ti siamo tutte vicine. Non è facile e lo capisco. Vorrei poterti abbracciare ed assicurarti che non è nulla. Vorrei fosse per te, come per tutti, solo un brutto incubo. Purtroppo è una prova che dovremo affrontare. Tu sarai la nostra paladina. Ricorda sempre che ognuna di noi sarà al tuo fianco. Ognuna di noi sarà pronta a sostenerti. Perché tu sei tutte noi ❣️Concentrati nella tua missione prioritaria: guarire! Poi sarà tutto in discesa. Tienici aggiornate e se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere. Come dicono i militari “non si lascia indietro nessuno”!!!!Un caloroso abbraccio cara 🤗
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Samantha, hai proprio ragione, purtroppo ognuno di noi ha investito tanto nel programmare e sognare questo giorno che a volta ci facciamo prendere dall’angoscia, io per prima, nonostante sia tutto risolvibile. Ti faccio un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e buona guarigione 💪💑
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro una veloce guarigione! È vero ciò che hai detto ma è nella natura umana lamentarsi per l’unica cosa che non ci va bene quando tutto il resto invece è perfetto!! In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪ora è il momento di combattere....vedrai che passerà presto💪💪💪..ora bisogna pensare alla salute 😍😍😍💖💖💖 un enorme abbraccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spesso ci si sofferma a cose frivole, hai ragione ma adesso per te è iniziato il momento di combattere forte 💪💪 ce la puoi fare, puoi combattere senza stancarti, sei una donna.. Puoi far tutto ❤️❤️ riposa, prendi le medicine e le cure del tuo amore che sicuramente non ti farà mancare... Ti raccomando, dai notizie sulla tua salute il prima possibile ❤️🤗
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mio mi dispiace tantissimo🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Mi auguro che tutto vada x il verso giusto❤️❤️❤️Ti mando un abbraccio dalla provincia di Ancona
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, la VITA è l unica cosa che conta, dobbiamo pensare alla nostra salute, il resto viene dopo... Forza e coraggio, tieni botta 💪💪🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!! ❤️❤️❤️ Resisti 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi Samantha mi dispiace molto....forza e coraggio 😘😘😘😘passera questo brutto momento.....ti hanno dato qualcosa come medicinale da prendere..???intanto in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio hai proprio ragione..ma cosa ( perdonate il
    plurale ma è riferito a me e la mia situazione) ci sta succedendo? Qui ci facciamo problemi inutili che ci portano a discutere quando non serve...sono veramente una stupida.. ti prego aggiornaci sul tuo stato di salute e stai tranquilla che andrà bene💚
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprenditi presto ! 💪❤️ Hai pienamente ragione ,prima la salute !! Il nostro sogno arriverà prima o poi ...❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione