Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
L.., il 14 Aprile 2024 alle 22:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ci riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa 300€ 2. Photobooth specchio magico, circa 400€ per...
Ci riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂
Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste?
1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa 300€ cfb_2054772.jpg
2. Photobooth specchio magico, circa 400€ per 3/4 ore, quindi o benvenuto +aperitivo+ antipasti oppure pranzo in salacfb_2054774.jpg3. Risparmiare quei soldi e ciao

49 Risposte

• Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il photoboot con specchio magico e gia mi basta quello🤣
    Se avessi potuto fare un extra , avrei fatto o il rinfresco fuori alla chiesa o qualche angolo in piu di cibo sul ristorante.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io pensavo che molta gente non sarebbe venuta per via della distanza...e invece no Smiley xd essenzialmente avviamo avuto la disdetta di una 30ina di persone su 165 Smiley xd di cui molti bambini in realtà Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci fosse rientrato nel budget avrei sicuramente preso il servizio extra che ci proponeva il fotografo (450 euro) che prevedeva foto degli invitati stampate in diretta. Una sorta di photobooth, ma con un fotografo professionista anzichè una macchina.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato lo specchio, è un’idea che mi è sempre piaciuta ma che ho abbandonato per via dei costi (ben superiori a quelli tuoi, peccato!)
    Non vedo molto il senso di un rinfresco appena prima di andare in location, chi non vuole aspettare puó benissimo avviarsi, chi è abituato a bere molto si porterà una bottiglietta da casa(io lo farei just in case…).

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrei voluto il photobooth, ma i prezzi sono davvero alle stelle
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo Giugno ho votato aperitivo fuori chiesa. Qui al sud si usa farlo e gli invitati se lo aspettano, noi lo abbiamo previsto.
    Anche lo specchio mi piaceva molto sinceramente.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le proposte non mi dicono nulla quindi risparmierei e destinerei al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ma non è detto che debbano sostare chissà quanto al sole dopo la cerimonia. Dopo l'uscita, possono iniziare ad avviarsi verso la location del ricevimento, dove poi li raggiungerete, no?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh le mance sono sempre extra rispetto agli stipendi 😅 Comunque direi che se volete il rinfresco fuori la chiesa ci può stare visto l'orario e il periodo.. meglio spendere per quello che per il photobot sicuramente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rinfresco... è un bencenuto in più e un'attwnzionw agli ospiti senz'altro gradita.. i soldi del photoboot li risparmierei
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo considerato perché ci sposiamo a fine giugno in Puglia, usciremo dalla chiesa che sarà mezzogiorno e mi sembrava brutto far aspettare la gente sotto il sole cocente mentre ci facciamo le foto di rito con i parenti… poi li non ci sono bar o altro quindi mi sembrava carino. La cosa della mancia ai camerieri mi mancava 😅 ricevono già lo stipendio dalla location
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sposarsi fuori regione, così famiglie da 4 persone diventano coppie o addirittura singoli 😅 a noi diversi hanno optato per questa soluzione, quindi avevamo preventivato dei coperti che non ci serviranno 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pro extra ma non questi nello specifico, aperitivo solo analcolico 300 eur mi sembra davvero tanto sopratutto se la distanza dalla location non é troppa, mentre il photoboot a me personalmente non piace molto, i soldi in più come diceva Elena possono sempre servire per spese "nascoste" non considerate. Ciò detto, insegnaci a ricavare extra dal budget 😂

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano delle aggiunte inutili mentre conservare dei soldi può far comodo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me niente... 300€ per un rinfresco poco prima di andare in ristorante lo trovo davvero superfluo.. il photobot a me non dice nulla.. figuriamoci per 400€. Risparmia che poi non si sa mai se esce fuori qualche extra.. (tipo io non avevo considerato le mance per i camerieri, e mi ero "distratta* dall' affitto del materiale per il dj ..)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rinfresco fuori la chiesa la trovo una coccola per gli invitati che ho sempre gradito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinfresco.. nel nostro caso non ci sono bar li vicino e potrebbe essere una bella idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione