Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli

Fare le Wedding bag?

Arianna, il 11 Luglio 2024 alle 22:47

Pubblicato in Fai da te 50

Se si cosa mettere?
Se si cosa mettere?

50 Risposte

  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Questa è la mia paura che siano inutili.
    Grazie per la tua risposta 💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Neache io per ora non ho ancora visto ad un matrimonio la Wedding bag, mi ha incuriosito come cosa ma forse è inutile.
    Grazie per la tua risposta 💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho il timore che sia solo un fastidio per gli ospiti che un piacere 😂
    Grazie per la tua risposta 💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie 💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💞effettivamente!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono.. noi abbiamo messo i coni riso in due ceste fuori la chiesa e i libretti messa sulle panche..avrei messo anche i ventagli ma alla fine non faceva così caldo e abbiamo lasciato stare... Personalmente se vado a un matrimonio non mi servono né caramelle, né fazzoletti (me li porto da sola) né tantomeno una bottiglia d acqua.. non sopporterei di dovermi portare dietro una bustina, già ho i miei problemi con la pochette 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me non dispiace come idea e credo la faremo (devo chiedere alla mia WP cosa potrebbe essere davvero carino ed utile inserirvi).

    L'unica cosa della quale sono convinta è che, nel caso in cui le wedding bag venissero posizionate sulle panche della Chiesa, non andrò ad inserire cibo (caramelle, snack, acqua o cose di questo tipo). Qualche sposa lo fa, ma a me davvero non sembra per nulla elegante. Acqua e merendine (queste per i bimbi) verranno consegnate fuori dalla Parrocchia, a funzione conclusa, perché abbiamo 40min di strada tra Chiesa e location e vorrei evitare che i più piccoli arrivassero troppo "affamati" al pasto.

    Anche i libretti messa non verranno inseriti all'interno. Questo mi permetterà di stampare e posizionare in Chiesa più libretti e, magari, solo 2-3 bag ogni panca (per tutti gli ospiti sarebbe impossibile farle, essendo in tanti).

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono una spesa inutile per gli sposi e un ingombro inutile per gli invitati 😉le cose che di solito si inseriscono (libretto messa, coni porta riso, ecc) possono essere semplicemente disposti in Chiesa sulle panche o all’uscita in una cesta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne faccio, non mi va di dare un’ulteriore ‘peso’ agli invitati che dovranno portarla dietro.
    All’ultimo matrimonio che ho partecipato la sposa ha preparato le wedding bag e molta gente l’ha lasciata lì o dimenticata in macchina. Quindi non l’hanno proprio utilizzata.
    Io metterò per ogni banco in chiesa libretti messa e sopra un ventaglio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️💞
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo inutili ognuno sa cosa portarsi che può servire quando va in giro,poi sinceramente non mi è mai capitato di vederla a un matrimonio e questo non mi pare che abbia mai creato disagi ... io conoscendomi come invitata dopo la cerimonia non vedrei l ora di mollarla in macchina 😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai matrimoni di amici non le ho mai usate. Avevo tutto l'occorrente con me, quindi le ho prese, portate in macchina al momento di andare alla location, e poi le ho lasciate lì perché non mi servivano. Penso siano superflue e al nostro matrimonio noi non le faremo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché è un inutile spreco di soldi! Molte persone lamentano il fatto di pagare troppo per i musicisti o altri professionisti e poi spendono soldi per queste stupidaggini, io proprio non capisco.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte. Avremo libretto messa, ventagli e fazzoletto uniti con un fiocco sulle panche; fuori dalla chiesa ci saranno i fiocchi macchine e i coni riso. Di solito chi le fa mette tutte queste cose più magari acqua e altri gadget 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella alternativa 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faremo wedding bag vere e proprie, ma lasceremo ventagli e coni con i petali sulle sedie della cerimonia. Poi faremo delle box da lasciare nei bagni con tutte le cose di emergenza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo mettendo I ventagli, I libretti, l'acqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione