Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è molto diffuso? Helppp
Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è molto diffuso? Helppp
E aggiungerei, sempre per pura opinione personale, che oro bianco o giallo non fanno la fede. La Fede è un simbolo che rappresenta il matrimonio certo, ma gialla non fa fede in assoluto e bianca non è per forza fedina. Che sia diffuso o meno uno piuttosto che un altro , La Fede è quella che più ti piace al dito... che ti fa sentire sposa e legata a tuo marito. È il vostro simbolo. Per quello che so, la fede potrebbe essere di legno o di plastica ma il suo valore non cambierebbe. Scegliete, dunque, ciò che vi piace e seguite il vostro cuore e gusto . Scusa la lunghezza del post. Baci.
Guarda io e il mio FM nn amiamo la fede gialla nn ce la vediamo prp al dito....inftt opteremo x una fede in oro bianco e rosa mlt bella diversa particolare & moderna quindi nn la solita... Preferiamo csi...ank se qlcn avrà da ridire nn amiamo l'oro giallo va a gusti...
Per me la fede e' di oro giallo o al limite rosa che si discosta poco ma assolutamente no bianco. Mi sembra un'anonima fedina con nessun significato. Opinione del tutto personale.
Anche a me piace molto l'oro bianco, ma credo sceglieremo la fede in oro giallo perchè abbiamo già la fedina in oro bianco che, confermo, si è ingiallita presto indossandola tutti i giorni!!
All'inizio io volevo assolutamente la fede bianca perché l'oro giallo non mi fa impazzire, ma una volta provata quella gialla ho capito che doveva essere lei, soprattutto perché alla fine in natura si trova l'oro giallo e se deve rappresentare l'amore è bello che sia qualcosa di puro e naturale e non artificiale.