Ragazze io ed fm abbiamo deciso di regalarci le fedi da noi stessi... La fede è il simbolo del matrimonio ed è una cosa tutta nostra... Voi che ne pensate?
Ragazze io ed fm abbiamo deciso di regalarci le fedi da noi stessi... La fede è il simbolo del matrimonio ed è una cosa tutta nostra... Voi che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
No guarda stai facendo molta confusione.. dopo la celebrazione il prete fa firmare gli sposi e i testimoni (detti amche compari in alcune realtà italiane) e basta. Che poi ti abbiano regalato le fedi o meno non importa...le fedi puoi anche comprarle tu o fartele regalare o addirittura non averle proprio, di certo sui registri non è richiesta la firma di chi compra gli anelli!!
Visualizza messaggio citato
Dopo la celebrazione il prete fa firmare gli sposi i testimoni e i compari. Informati, io so così. Ancora devo arrivare in questo punto, xo me l ha detto mia sorella. adesso c'ho I bubi
Anche noi ci teniamo a comprarle da soli, ma alcuni invitati ci tengono particolarmente a regalarcele per la solita storia che vogliono fare qualcosa che rimanga.......quindi alla fine meglio che ci regalano le fedi o che contribuiscono al loro acquisto piuttosto che portafoto vasi o candelabri
Anche noi abbiamo deciso così, non vogliamo mettere in difficoltà nessuno e vogliamo avere il piacere di sceglierle in tutta tranquillità. ..sarà un momento tutto nostro! 😍😍
A me le stanno regalando xké è stata una promessa fatta un amico di famiglia del mio FM, però non ti nego che eventualmente non li faceva nessuno c'è li compra amo noi
Conosco altre persone che hanno deciso di farseli da soli, per non dChiederlo ad altre persone, e si sono sposati al comune. A me le regala mia sorella e suo marito. Vorrei chiederti, ti sposi in chiesa? Che io sappia firmano i compari (coloro che regalano gli anelli) se così firmereste voi?! Vi siete informati?
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che non ci sia un regolamento ..quindi al proprio matrimonio ognuno decide quello che più piace ❤️😍
A noi le regalano i nostri testimoni... ci hanno dato libera scelta ma ovviamente seppur essendo 4 testimoni terremo cmq conto di mon spendere tanto... per noi hanno cmq un gran significato!
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio testimone voleva farle insieme ala testimone di fm io gli ho chiesto di non farle preferiremo sceglierle da noi senza essere " condizionati" diciamo