Ragazze io ed fm abbiamo deciso di regalarci le fedi da noi stessi... La fede è il simbolo del matrimonio ed è una cosa tutta nostra... Voi che ne pensate?
Ragazze io ed fm abbiamo deciso di regalarci le fedi da noi stessi... La fede è il simbolo del matrimonio ed è una cosa tutta nostra... Voi che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Oh sì sì, sono punti di vista! Io invece apprezzerei molto se fossero mia sorella ed il suo compagno a farsi avanti per comprarle, avrebbero un significato ancora più profondo! Se così non fosse, le acquisteremo da soli 😘
Dovrebbe cmq rispettare la vostra scelta... al massimo ti regala qualcosa x la casa... un quadro un tappetto non so
Sposa VIP
Aprile 2018
Roma
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi le vogliamo prendere da soli ma la mia testimone se L è presa un po'.. dice che vuole farci un regalo che rimanga, non il viaggio come tutti gli altri.... uffiii
Non c'è infatti assolutamente nulla di male ma noi gli abbiamo spiegato che ci tenevamo in modo particolare a comprarle noi x i motivi che già ho detto nel topic e devo dire che i nostri amici conoscendoci non hanno nemmeno insistito o rimasti male anzi ci hanno detto che è una bella scelta
Nel nostro caso i testimoni si sono subito offerti ma noi abbiamo spiegato la nostra motivazione e hanno detto che faranno un regalo diverso!!!
Non avevo mai sentito che rientrano nelle spese dalla sposa... forse dipende la zona ci sono varie tradizioni... Nella mia zona li regalano i testimoni i genitori in generale proprio no... Paese che vai usanze che trovi 😂😂😂
Noi ce le siamo prese da soli per non dover coinvolgere nessuno nella scelta e non sentirci condizionati sul costo. Anche perché alla fine l'è abbiamo fatte fare da un orafo vendendo oro vecchio quindi è stato tutto più semplice.