Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Maggio 2015 Novara

Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno

Sara, il 5 Dicembre 2014 alle 14:21

Pubblicato in Moda nozze 90

Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo facciamo! L’ultima tendenza del momento vede apparire sulla scena le fedi in tungsteno. Il tungsteno è un...
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo facciamo!

L’ultima tendenza del momento vede apparire sulla scena le fedi in tungsteno. Il tungsteno è un materiale quattro volte più duro del titanio, praticamente indeformabile e sempre lucido come il giorno del matrimonio. Un anello indistruttibile che mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo. E’ proprio per questa estrema tenacia, nel rimanere inalterato e brillante “per sempre”, che molte coppie di sposi scelgono questo materiale per le loro fedi nuziali, perché quando ci si innamora e ci si sposa si sogna il “per sempre”. Non a caso le fedi in tungsteno vengono garantite per una durata eterna. 
C’è molta differenza tra un anello in lega di tungsteno e uno in carburo di tungsteno. Il primo è più morbido e deformabile, mentre il secondo è indeformabile nel tempo ed è proprio di questo secondo tipo dianello che stiamo parlando. 
Gli anelli in carburo di tungsteno non contengono né cobalto, né nichel al loro interno. Data la loro durezza sono lavorati solamente con il laser. Si possono trovare nella forma classica delle fedi nuziali ma anche con lavorazioni “personalizzate” dalle forme particolari per soddisfare i desideri degli sposi più originali. Così troviamo fedi in tungsteno con decorazioni celtiche, intarsi con altri metalli o pietre preziose e diamanti, frasi, con nomi e data di nozze, di foggia bombata, zigrinata, geometrica, di colore argento o nero. 



Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno - 1

Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno - 2

Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno - 3

90 Risposte

  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 California
    Maumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E molto orgoglioso della sua fede...anche perché se l è scelta da solo solo in base a ciò che gli piaceva e non perche "andava fatta" in un certo modo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 California
    Maumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo negli stati uniti e qua sono tra le fedi da uomo piu usate quindi é proprio facile trovarle in negozio. Innitalia credo sia un po piu difficile perche ancora non sono molto usate, ma so per certo che le puoi trovare su internet (etsy,amazon....) di tantissimi modelli e colori diversi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nin mi sembrano proprio fedi. sono per la classica io
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'hai presa in negozio? Noi ce le dovevano regalare i miei amici, dovevamo andare già due volta a vedere, ma non siamo ancora andati.... mancano solo 4 mesi e alla fine per non rischiare ce le vogliamo prendere da noi ma non spendere cifre esagerate e siccome anche a mio fm non piace molto l'oro queste sarebbero perfett.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima quella nera!!!!.... ma si trovano in gioielleria?? o solo su internet???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saperlo prima!!!!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea e prezzi ottimi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 California
    Maumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non si stringono o allargano. Infatti quando la compri te la ordinano direttamente della tua misura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Solo una domanda... ma se negli anni doveste stringerle o allargarle, sarà possibile farlo data la durezza del materiale?

    P.S. quella nera è fenomenale!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 California
    Maumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM l ha presa in tungsteno! Almeno cosi sono sicura che la mette visto che non ama l oro e le cose luccicose!fede di lui!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo in tungsteno, ancora non scegliamo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Esattamente! Bravissima a condividere una info così interessante! Grazie

    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UAU che novità! Approfondirò sicuramente! GRAZIE! Smiley ring

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informazione TOP! Questa fede nera è bellissima a mio parere! Il costo mi ha fatta cappotare dalla sedia!! Se mai le acquisterai fammi sapere!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai viste, però secondo me basta fare una ricerca su internet per vedere quali gioiellerie trattano l'articolo!!!
    Ma, io non le sconsiglio, anche perché io sono per l'originalità assolutamente...ogni cosa ha i suoi pro e contro, tipo io avrò una fede con una lavorazione particolare in oro bianco e so già che tenderà a ingiallirsi e dovrò farla ridiare...ma di pro avrò una bellissima fede soprattutto originale, giovane e diversa dalle altre!!!
    Bisogna trovare il giusto compromesso!!! ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm.. tu le sconsigli? Le hai mai viste in negozi? Io mai Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, il problema è che non si possono allargare o stringere perché il materiale è troppo duro (stesso problema del platino), per cui se va modificata la misura, va proprio cambiata la fede!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Almeno per chi è un po a corto di soldi come noi e non vuole rinunciare a qualcosa di particolare e duraturo sa che ci sono delle opzioni!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si....prova in gioiellerie molto fornite oppure anche online ...l'importante è sapere con precisione la misura Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui piace questa

    Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Almeno per chi è un po a corto di soldi come noi e non vuole rinunciare a qualcosa di particolare e duraturo sa che ci sono delle opzioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove trovarle più che altro nelle gioiellerie non ne ho mai viste! Se non le troveremo molto probabilmente le acquistaremo online! Il prezzo e sapere che r
    sono un bel materiale è molto invitante!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Sara....voi sceglierete queste,o aspettate di vederle??? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto interessante Sara! Grazie dell'info!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione