Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli

Fedi Stroili Oro!!un affare?

Gaia, il 3 Gennaio 2014 alle 20:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ieri finalmente ho acquistato le fedi pagati 359 una e con 40% sconto.un vero affare?
Ieri finalmente ho acquistato le fedi pagati 359 una e con 40% sconto.un vero affare?

86 Risposte

  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra. Io le ho pagate 480 tutte e due. Fatevi fare più preventivi possibili, valutate bene!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido in toto di questa gioielleria... Un 6 anni fa (quando eravamo giovani e più squattrinati ah ah ah ) fm mi ha comprato un anellino d'oro bianco con un diamantino, l'ho tenuto su mezza giornata e..... Allergia: puntini rossi ecc! Io sono da sempre allergica a tutto quello che non è oro quindi ho avuto subito il dubbio che qualcosa non andasse e l'abbiamo fatto vedere ad un paio di gioiellerie: nessuno mi ha dato la certezza che fosse oro e soprattutto il diamantino in verità nn era vero... Quando siamo tornati nella gioielleria stroli abbiamo comunicato alla commessa le nostre perplessità ma lei ci ha aggredito...Inutile dire che l'anello di fidanzamento l'abbiamo presa in una gioielleria "storica"del mio paese così come le fedi (stessa gioielleria in cui le hanno prese i miei 34 anni fa). Non mi fido più di questi posti. Questa e' la mia esperienza.
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clara, io sono concessionario da 50 anni della Unoaerre e non ho mai sentito che producesse fedi non 750 (18Kt). Comunque tutto può essere.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2014 Prato
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le avevamo prese quando c era il 40% di sconto...di unoaerre...2 fedi mantovane 6 grammi pagate sui 500
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le abbiamo prese da Stroili e il costo è davvero basso! Sono 18 carati e ti assicuro che non c'è niente che non va... ci lavora mia cugina e mi ha rassicurata! Auguriii
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi guardare l'etichetta... dove il prezzo... su molte di quelle esposte c'è scritto oro 375... alla mia domanda... ma le fedi oro 750?! mi son sentita rispondere che le hanno... e costano il doppio... e molte non sono esposte

    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma chi ti ha detto che Unoaerre fa le fedi 14 e 9 Kt?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle proprio quelle che piacciono a noi....mi sa che farò un salto da stroili
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da stroili dove sono stata io mi hanno detto che era a parte...boh!!!cmq l'importante è sempre girare e confrontare tt!!!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da stroili è compresa l'incisione :-) noi le abbiamo prese lì ed anche se effettivamente lo sconto non è proprio del 40 abbiamo risparmiato ugualmente, abbiamo girato altre gioiellerie e facendo un calcolo approssimato per eccesso l'oro è circa 50 euro al grammo, da stroili è a 43 euro al grammo quindi il risparmio esiste anche se è effettivamente gonfiato.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata da stroili e dal mio gioielliere di fiducia e tt questo sconto non l'ho visto sinceramente, anzi ci venivano quasi 500 euro di più ed anche senza incisione che invece il ns. gioielliere ci regala avendo anche il laboratorio. Quelle che noi abbiamo visto sono le classiche unoaerre da 8gr.

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è sembrato che qualcosa non andava con questi sconti da strolli... E infatti non le abbiamo ancora prese.. In una altra gioielleria abbiamo visto delle fedi pollelo 2014 oro rosa e bianco molto belle, una con due diamantini e un altra(maschio) senza e costavano 1100... Ecco perchè mi sembrava strano che le unoaerre comode classiche cosatvano 900 da strolli..
    Un pó di sconto c'è siccuramnete da non del 40%..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Como
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ignoranza!!! ero convinta che l'oro fosse solo 750!!!! adesso controllerò anche quello...

    anche noi siamo andati da Stroili Oro considerato lo sconto del 40% che non è davvero male...ma devo dire che non sono completamente convinta, anche perché le stesse fedi, comoda della Unoaerre, le abbiamo trovate praticamente allo stesso prezzo in altre gioiellerie, dove tra l'altro mi garantiscono la possibilità di inserire il diamantino (cosa che le commesse di Stroili non sono state in grado di assicurarmi...)

    questo week end faremo un altro giro e poi si decide!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho grande possibilità di confrontare visto che noi siamo andati solo in un gioielleria (dove fm mi aveva preso l'anello di fidanzamento e dove io poi gli ho preso l'orologio) e ci hanno fatto un prezzo di favore...500€ Entrambe con compresa l'incisione!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in ben quattro negozi stroili oro, le fedi c'era scritto su tutte 18 carati e avevano tutte la targhettina unoarre. Inoltre, siccome anche io sono diffidente, mi sono fatta pesare le fedi per vedere se magari erano più leggere rispetto alle fedi unoarre di altre gioiellerie(sono andata anche in altre gioiellerie rispetto a stroili) e il peso non è inferiore. Ho chiesto poi alla commessa se nel caso servissero fedi più grandi rispetto a quelle esposte allora avrebbero semplicemente allargato le fedi mantenendo lo stesso peso (ciò vuol dire fedi più fine), mi hanno detto che assolutamente non è così, ossia che se mi servono fedi più grandi ovviamente aumenta il peso della fede perché il modello rimane sempre quello con lo stesso prezzo. Che vi devo dire ragazze,io mi sono fidata e le comprerò in settimana, prenderò le mantovane che invece di costare a prezzo pieno 449 pagherò 269 l'una! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Noi le abbiamo prese da Stroili 15 giorni fa e ci hanno fatto il 40%: la mia con diamantino veniva di listino 539 €, quella di Fm senza diam. 419 €. Invece di 958 € le pagheremo 575 €!!

    Fedi Stroili Oro!!un affare? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho telef oggi a ben 2negozi stroili e mi hanno confermato lo sconto anche sulle fedi!!!naturalm non devi andare da un rivenditore stroili ma nel negozio stroili...senti qlk altro negozio!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra un buon prezzo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2014 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle da 480 sinceramente non ho chiesto la caratura (dimenticanza), ma per le altre da 550 (la coppia) confermo la caratura a 18kt. Comunque le mie rimostranze le ho espresse anche sulla pagina facebook di stroili oro

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai controllato i carati dell'oro???? se 18, 14 o 9??? secondo me... le prime... + care erano 18 carati (detto anche 750) unoaerre solitamente parte con il 9... (detto anche 375)... ergo costa meno per via della lega meno pregiata dell'anello stesso

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alessandra... io devo.ancora prenderle e il tuo apporto e' stato utilissimo visto ke proprio sabato sono passata da strioli oro ed ero tentata.. ovviamente non ci andro' ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2014 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ero tentata, ma ho voluto fare delle prove e meno male! A me e il mio FM piacciono le unoaerre comode da 4 mm, che a Stroili sono prezzate 479 euro l'una di cartellino. Tot . 958 e col 40% di sconto sarebbero venute 575 euro. Nello stesso centro commerciale era presente un'altra gioielleria e le comode unoaerre 4mm venivano.....480 euro la coppia! Ho girato altre gioiellerie (più o meno importanti) e il prezzo in tutte oscillava dai 480 ai 550 euro(max 570). Ora non so quanto fosse prezzato il vostro modello che magari risulterà davvero ad un prezzo minore che da altre parte, ma per quanto riguarda la fede in oro giallo Unoaerre linea Comoda da 4mm fidatevi, a Stroili lo sconto è completamente inventato...io infatti preferisco prenderle altrove a questo punto e non dove millantano sconti inesistenti. Infatti le comode 4mm non stanno da nessuna parte a 958 euro!!!!! ps...proprio tra ieri e oggi ho fatto questi giri e infatti facendo una ricerca su internet ho trovato questo topic e ho pensato di riportare la mia esperienza.

    Un saluto a tutte!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace Stefania, quella di dicembre a noi hanno fatto lo sconto anche sulle fedi...Infatti la commessa ci ha detto che era "strano" perchè avevano già fatto in precedenza queste promozioni ma non sulle fedi...

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però fare un giro x vedere non si sa mai...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x le fedi è presto...ma ci piacerebbe in oro bianco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese a Caserta e c'erano sia le comode che le mantovane disponibili. C'erano anche altri modelli ovviamente (ma non tantissimi). Noi comunque abbiamo scelto le comode.

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ci sono andata ieri...la fede mantovana è di quelle molto fine e quindi non mi è piaciuta per niente...quelle con grandezza normali vanno bene, per esempio quella che ha i bordi rodiati in oro bianco scontata viene 215.. poi la tipologia che piaceva a me porca miseria era la più costosa...839 euro una!!!!! Quindi scontata 500 euro e rotti..troppo per le mie tasche... Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio stroili oro in cui sono andata mi hanno detto che non c'e' lo sconto del 40% sulle fedi, ma solo su altri gioielli... Solox questo non mi fido piu!!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo!! Se avessi capito prima questa cosa...!! Speriamo che a Palermo ci sia ancora questa promozione... perchè veramente è un affare! A noi tra l'altro piacevano le comode o la mantovana della Unoaerre!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso delle fedini d'oro pagate pure tanto per quello che sono durate!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Noi siamo corsi il 28 dicembre perché ci avevano detto che terminava il 31....
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diapiace per la tua esperienza.. io da stroili presi la fedina in argento rodiato (quello che non diventa verde per intenderci) e Swarovski e mi è durata anni senza rovinarsi per niente, nonostante ci facessi qualsiasi cosa.. spero vada cosi anche con le fedi e poi, in casi estremi, c'é sempre la garanzia. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione