Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Luglio 2025 Ticino

Fiera degli sposi 👩🏼‍❤️‍👨🏻

Raquel, il 13 Giugno 2022 alle 17:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutti 😍 cosa ne pensate della fiera degli sposi? Chi ci è stato l’ha trovato d’aiuto?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Giugno 2022 alle 09:44
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata solamente ad una fiera. Personalmente ho trovato il fotografo, che tra l'altro avevo visto all'opera l'anno scorso ad un matrimonio e mi era piaciuto. Infatti in occasione della fiera ho avuto modo di conoscerlo e approfondire i suoi servizi. A distanza di poco l'ho confermato.

    Poi avevo trovato un agenzia viaggi della zona, ma poi quando sono andata a parlarci non ci ha fatto una buona impressione.

    DI per se per prendere spunti, idee, capire come ci si deve orientare per organizzare un matrimonio, avere una indicazione di prezzi e costi a me è servito.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 buste su buste piene di depliant 🤣🤣🤣🤣🤣😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato alcuni fornitori, ritrovati anche qui su matrimonio.com. In più lo sconto del 30% per il mio abito. Inoltre mi ha permesso di capire in poche ore cosa mi piaceva e cosa no!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andate perché sapevo già a che fornitori affidarmi e sapevo già che cosa volevo, poi ho trovato molte idee su internet e molti suggerimenti qui. Ma andare a fare un giro non è una cattiva idea
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato di organizzare un matrimonio un po’ low cost e mi hanno sconsigliato le fiere sposi perché vi si trovano solo i fornitori più famosi (e costosi). Giustamente per avere uno stand in fiera si paga e fornitori emergenti meno conosciuti non possono fare questo investimento. Però se il budget non è un problema, go for it! 😊 sicuramente è utile all’inizio dell’organizzazione, quando ci si sente ancora un po’ spaesati, per avere qualche idea in più!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata solo ad una, piccolina, e confermo che per i fotografi funziona molto bene. Noi il nostro lo abbiamo conosciuto in fiera e ci ha fatto un'ottima impressione
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi negli anni scorsi ne abbiamo viste alcune, le ho trovate utili per i fotografi che fanno prezzi promozionali in fiera o ti omaggia o di qualcosa se poi prenoti da loro, le location direi che non c'è convenienza, le agenzie di viaggio ti possono offrire qualcosa,anche i noleggi auto offrono sconto.... Insomma passi una bella giornata...e esci un pò in confusione con mille volantini 😂😂😂


    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andró questo Ottobre, e sicuramente oltre ad incontrare vari fornitori, avrai molto a cui ispirarti secondo me
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi è stato utile solo per incontrare le agenzie di viaggio tutte insieme, perché ci sposiamo in un’altra regione!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano begli eventi! 🤵🏻👰🏻 Noi c'eravamo stati prima di sposarci ed avevamo trovato vari fornitori interessanti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata a due fiere. Nella prima ho trovato la parrucchiera che mi fa anche il trucco. Quindi nel mio caso è stata utile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione