Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Precisa Settembre 2022 Trento

Fiori

Melania, il 14 Gennaio 2022 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ciao sposine.. mi sposo il 24 settembre 2022. Volevo chiedere quanto tempo prima bisogna andare a vedere dei fiori?
Un' altra domanda: alcune persone mi parlano di avere un bouquet per me che poi rimarrà a me. E un altro più piccolino per fare il lancio del bouquet! Che ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Maria Victoria, il 15 Gennaio 2022 alle 15:00
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fiori se hai già deciso a quale fioraio affidarti ti dettano loro i tempi, mentre se non ancora hai idea ne desideri, intanto ceca ispirazione poi rivolgiti per dei preventivi e infine scegli.

    io ho deciso di non avere un bouquet per me, quindi solo 1 realizzero.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fiori vai a vederli verso marzo. Per il bouquet di solito si sono due uno per te e uno più piccolo per il lancio. Ma dipende se lo vuoi fare

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 luglio e dobbiamo ancora bloccarlo il fiorista .. per il bouquet penso che ne terrò solo uno .. quello ufficiale che poi lancerò
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposerò il 16 ottobre e la settimana prossima andrò a bloccare il fiorista la settimana prossima. Per quanto riguarda il bouquet lancerò il mio che mi verrà regalato dalla mia testimone😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto e ho già bloccato la fioraria anche per capire di che cifre parliamo. Avrò solo un bouquet 💐 che probabilmente neanche lancerò visto che ci sono poche amiche single. Quindi lo terrò per me 😀
    • Rispondi
  • Ros&Fra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bologna
    Ros&Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato lo stesso bouquet per me e per il lancio. A cosa ti servono 2 bouquet?
    Per i fiori si, meglio accordarsi mesi prima e scegliere una brava Wedding flowers, perché saranno i fiori i veri protagonisti degli addobbi delle vostre nozze!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l' ignoranza... Che vuol dire passaggio di testimone? Lo lanci??
    E solitamente lo regala il marito?! 😱
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 settembre 2022 e ho già prenotato un anno prima... perchè mi hanno consigliato loro di bloccare la data per la questioni matrimonio rimandati... per quanto riguarda il bouquet si avrò il mio che mi regala mia suocera e un secondo bouquet che userò per il lancio... 💐🤍👰‍♀️🤵‍♂️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a settembre il 16, il fioraio andrò verso gli inizi di febbraio . Per il bouquet è una scelta tua,io ad es credo che farò un solo bouquet che sarà quello che lancerò
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così,due bouquet,il mio e quello da lancio più piccolo. Sono andata a parlare con la fioraia a metà novembre e ci siamo sposati l'11 luglio😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lancio....Da.me poi è tradizione che lo faccia la futura suocera...Se non hai l'abito però è inutile scegliere lo stile....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei verso marzo a parlare col fioraio...per quando riguarda i 2 bouquet devi vedere tu come la pensi a riguardo e ciò che vuoi ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io mi sposo a settembre e sinceramente ho prenotato il fiorista 1anno prima proprio perché con la ripresa dei vari matrimoni ho preferito bloccarlo subito. Farò il mio bouquet che resterà a me e poi uno piccolino da lanciare, appunto per tenermi un ricordo del mio giorno speciale
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Solitamente si fa un bouquet a parte da lanciare. Io penso di lanciare il mio bouquet come passaggio di testimone, e tenere per me quello regalato da mio marito.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi circa 6 mesi prima se puoi. Per il bouquet anch'io farei così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione