Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
No non è stato tanto difficile sapevamo già che ci saremmo sposati nel 2023 poi dopo aver scelto prima il mese e poi il giorno siamo andati in chiesa e per fortuna c era disponibilità per il giorno da noi scelto
Non abbiamo avuto grandissimi problemi perché non avevamo una data prestabilita, eravamo indecisi su due date di giugno. Alla fine per una serie di cose abbiamo fissato per la seconda scelta.
Per noi era importante il periodo/mese, il giorno specifico è stato scelto per un concatenarsi di situazioni (disponibilità della Basilica e della Villa)
È stata la parte più difficile,tra gli impegni lavorativi,i gusti miei e di mio marito(io volevo l'autunno,lui l'estate),un occhio alla situazione covid e un pensiero anche per andare il più possibile incontro agli ospiti...ci abbiamo messo mesi solo per la data😅Poi ho proposto l'11 Giugno ed è stata la scelta perfetta...(anche se quest'anno era già caldooo😭🤦🏻♀️)
1! Volevamo sposarci la domenica vicino l'anniversario, il 7, il giorno della "Superluna" che guardavamo insieme a distanza nel 2020... Ma poi la chiesa ha detto no matrimoni di domenica, quindi abbiamo scelto l'anniversario, una sola data da ricordare! Da lì tutto in discesa col fare combaciare i fornitori essendo martedì...
Il mio desiderio sarebbe stato sposarmi a maggio, ma essendo il mio fm allergico in quel periodo non si poteva, allora abbiamo optato per la data del nostro anniversario (ho dovuto insistere un po')
Voto 3, sapevamo che il nostro mese doveva essere settembre e abbiamo scelto praticamente di comune accordo il 9.09 ma poi abbiamo dovuto cambiarla perché la location scelta era già occupata quel giorno e abbiamo slittato al 23.09. Ormai in quella location ci avevamo già lasciato il cuore😍
Per niente difficile! Sapevamo di non volerci sposare in primavera o in estate, abbiamo subito pensato ad ottobre, il 7 è il mio numero porta fortuna, per pura casualità era un sabato, et voila!
All'inizio pensavamo di sposarci nel 2021 ma poi abbiamo deciso nel 2022 e arrivare all'8 dicembre non è stata una scelta che è arrivata subito ma ora siamo contenti della scelta