Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari

Fornitori che non rispondono

Vio, il 14 Giugno 2022 alle 09:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Ciao, ci sono alcuni fornitori che, da matrimonio.com, non rispondono nemmeno dopo alcuni solleciti.
Alcuni mi interessano abbastanza che andrei a trovarli anche senza passare per il sito, d'altra parte però la loro mancanza di interesse mi lascia perplessa. Inoltre, suppongo che non riuscirei nemmeno ad avere il tagliando per il concorso in seguito alla visita!
Vi è capitato? Come vi comportate? Sapete se è un problema di Matrimonio.com o se le ragioni sono effettivamente altre?

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Luglio 2022 alle 13:13
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato, ma ho deciso di aspettare perché effettivamente questo è il periodo dove sono più presi 😏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non rispondono alle mail o telefonicamente? Se ti interessano io proverei ad insistere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso molti fornitori si iscrivono qui ma non lo curano molto...poi questo è un periodo frenetico x loro quindi spesso non hanno neanche il tempo di accederci
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vio, tieni presente che in questo momento i fornitori sono in “piena stagione”, per cui potrebbero essere in difficoltà per oggettiva mancanza di tempo (seguo i miei fornitori su Instagram e almeno due di loro hanno già servito 8matrimoni solo nelle ultime due settimane 😅…in questo caso potrei supporre che non essere celeri nelle risposte non dipende da mancanza di interesse verso nuovi possibili clienti quanti più dal rispetto dei clienti con cui si sono già impegnati e che si stanno sposando in questi giorni).

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se ti interessano particolarmente, allora prova a contattarli privatamente, controlla su google se hanno un sito oppure un contatto telefonico

• Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nel caso spero di poterglielo chiedere una volta fatta la visita, anche se non mi hanno risposto sul sito!
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente per capirne le maniere ha comunque senso sentirli via telefono
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno purtroppo mi piace molto e lo prenderei seriamente in considerazione… Chissà se magari sono iscritti da molto e magari hanno una mail che non controllano più?!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercasi online e chiamali direttamente, io ho fatto così con tutti, ho preferito parlarci di persona e sentire che effetto mi facevano. Alcuni li ho trovati poco disponibili o addirittura maleducati quindi li ho esclusi a priori, altri deliziosi e li ho scelti 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto il problema opposto..i fornitori che addirittura mi chiamava a sera tarda per stressarmi..quindi per chi assilla per chi non risponde be,eliminati..non danno fiducia e ondevitare problematiche quel giorno e che mi rovinino il matrimonio
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me.Li ho scartati.Se il buongiorno si vede dal mattino...
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe se ti piacciono particolarmente, puoi provare a contattarli via telefono, e vedi se ti dedicano attenzione oppure no. Per il tagliando magari poi glielo chiedi direttamente a telefono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre chiamato direttamente, quindi ti direi di utilizzare altre vie.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio cercare delle alternative intanto...Non è bello dover rincorrere la gente..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me è capitato con una location che mi piaceva particolarmente volevo avere info sulle date e i prezzi ma non mi hanno mai risposto .... o poi optato per chiamare direttamente il fornitore via cellulare così da ottenere risposte immediate e chiare Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente alcuni rispondono dopo qualche giorno mentre altri no. Prova a contattarli ad un numero telefonico se c'è altrimenti passa oltre

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto varie richieste tramite sito, mi hanno risposto tutti entro qualche giorno, ma era gennaio, adesso siamo in piena stagione matrimoni, quindi potrebbero essere più impegnati.

In compenso da gennaio sto ancora aspettando due preventivi e di fissare un appuntamento per visitare una villa Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me e’ successo che 2 o 3 fornitori non mi rispondessero … anche cercando di contattarli tramite altri canali ..alla fine ho lasciato perdere perché mi sembravano poco professionali ! Se per avere un preventivo o risposta ti devo rincorrere … passo e vado oltre !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto delle richieste direttamente a fornitori su matrimonio.com.

alcuni mi hanno risposto altri no.. quelli che non mi hanno risposto sinceramente ho lasciato perdere, come te mi dava impressione di mancanza di interesse e non ho perso tempo per contattarli privatamente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione