Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
È successo tutto durante il gender reveal di mia sorella.. lo stesso giorno che abbiamo scoperto di aspettare un nipotino 🩵 lui ha deciso di farmi la proposta.. quindi, abbiamo foto e video fatti da altri presenti 🤍🥰
Sposa Curiosa
Giugno 2026
Catanzaro
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non abbiamo foto del momento… siamo entrambi molto timidi
Nessuno dei 2, non abbiamo niente della proposta! È stato un momento solo nostro anche se eravamo in una piazza affollatissima. Nessuno sembrava essersi accorto di nulla 😇
Nulla di tutto ciò! È stato un momento solo nostro e per me è stato molto meglio così, non amiamo questo genere di cose artefatte! Ho votato selfie ma non abbiamo nemmeno quello😆
Non avrei mai voluto lo shooting, fortunatamente è avvenuto tutto in modo intimo. Abbiamo fatto poi una foto delle mani e selfie, ma solo dopo perché l’anello al momento della proposta era piccolo😂❤️
Per quanto mi sarebbe piaciuto che quel momento venisse immortalato, per avere un ricordo da rivedere ogni qual volta ne avessi avuto voglia, abbiamo solo qualche selfie e qualche scatto dell'anello. Fm è timido su queste cose e per niente espansivo, ama le cose private e infatti per quell'occasione eravamo da soli.