Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi è capitato, ma sia capoparto che secondo ciclo molto scarso. Io poi nel mese di marzo vado di nuovo per un controllo e per chiedere un anticoncezionale e chiedo pure su questo aspetto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno! La dimostrazione che non ne vale proprio la pena di spendere tanto su un passeggino!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci troviamo bene con tutti gli elementi 😁 Eccellente rapporto qualità-prezzo prezzo secondo me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io tra i due passeggini di leo, ho scelto il giordani easy club👍 mi trovo bene! Ho riconosciuto subito dalla foto😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giá cominciato con i piccoli esercizi che mi sono stati suggeriti, promettono bene💪😉 grazie mille!!!! É proprio vero, ci sorprendono!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai che sia tutto a posto 👍🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato con il mio ginecologo ieri e mi diceva che dato che allatto è normale.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary io ho avuto diversi episodi ma senza ancora vedere un ciclo normale..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te per il suggerimento😉 vorrá dire che proveró anche a sdraiarmi e metterlo pancia contro pancia! Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, sì per ora facciamo ancora passeggiate brevi sotto casa, allora proverò anche con l'ovetto, buona idea. Noi la Palestrina l'abbiamo montata già da un po' ma devo dire che comincia ad apprezzarla solo adesso, prima non gli piaceva molto starci, forse era ancora troppo piccolo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche Valeria all'inizio quando la mettevo sulla pancia si lamentava. Ho iniziato a farlo tutti i giorni su di me e le parlavo e ridevo. Appena iniziava a innervosirsi smettevo. É diventato un gioco ed ora adora farlo anche sul letto o divano Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche voi tra un ciclo e l’altro avete avuto episodi di spotting?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina. Puoi provare l’ovetto se stai fuori per meno di due ore. Noi per le passeggiate ancora usiamo la navicella e anche in casa, nei prossimi giorni monterò la Palestrina, purtroppo non sto avendo tempo 🤦🏻‍♀️


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 anche il mio mi sembra che non sopporti più il sacco dell'ovetto, oggi uscirò anch'io a comprargli una giacca e proverò così.. Grazie mille delle dritte!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio passeggino è del trio Easy Club della Giordani. Ho provato ad usare il sacco imbottito che avevo preso per l'ovetto a mo' di riduttore ma manco a dirlo non lo sopporta 😅 Quindi le ho stretto le cinghie e quando usciamo le metto giacca e copertina: ci sta comoda e protetta ma comunque riesce a muovere braccia e gambe
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, grazie della testimonianza! Ihihih che forte Celeste! Una vera boss delle passeggiate 😎 sembra molto bello il tuo passeggino con quelle bande laterali.. Tu hai preso in riduttore o stai facendo senza? Credo che proverò anche io a breve a questo punto.. Anche io ormai lo metto nel lettino anche per i pisolini diurni quindi mi sa che archivierò la carrozzina pure io se col passeggino andrà bene ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, avevo il tuo stesso problema con Celeste. La settimana scorsa mi sono decisa e l'ho messa in passeggino con posizione fronte mamma. Siamo rinate! Sta per un po' in posizione semiseduta (tipo ovetto) e poi appena accenna ad appisolarsi (tempo 5 minuti) la sdraio del tutto. Allego testimonianza 😂Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Da lunedì poi ho iniziato a farle usare la culla grande sia per pisolini che nanna notturna e ci si trova bene, quindi credo che archivierò del tutto la navicella 😢😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 ti ringrazio per la dritta😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, la mia silvietta faceva la pigrona anche lei, poi ogni giorno per circa un minuto l’ho messa a pancia in giù e da un giorno all’altro mi ha sorpresa. Ora sta benissimo su con la testa e si regge con le spalle, e da due giorni ha iniziato a spingersi col culetto per rotolare da un lato. Ci vuole pazienza e quando meno te lo aspetti fanno tutto loro 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí esatto il tummy time! Ci provo a metterlo di lato ma la voglia di girarsi non l'ha... se lo si mette a pancia in giú é comunque sempre e solo sorretto dalla mano altrimenti sarebbe lí immobile faccia schiacciata.... é un pigrone💙❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enea la tiene su sempre di più la testolina, però in effetti non ha ancora un controllo perfetto, in più so che non dovrebbero stare troppo seduti prima dei 5-6 mesi.. di contro utilizzerei il passeggino in posizione semisdraiata come sta già in carrozzina... Boh, è che con queste passeggiate sono disperata ormai.
    Per pancia in giù intendi il tummy time? Il mio comincia a starci un pochino ma perde spesso la posizione delle braccia, comunque è una cosa graduale, se lo si mette ogni giorno un po' con costanza man mano si allenano 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento ancora sí, leo basta camminare e dorme tranquillo! In lunghezza e larghezza mmh mi sa peró che regge ancora per poco! Ma deve ancora finire di "perfezionare l'arte di tenere su la testina" perció volevo aspettare prima di passare al passeggino💙😉❤ p.s. leo ancora a pancia in giú non ci sta... ma vedo che altri bimbi a 3 mesi e mezzo giá ci stanno....🤔
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, voi per le passeggiate fuori usate ancora la navicella? Enea ha sviluppato un vero e proprio rifiuto, non so se per le passeggiate in generale o per le passeggiate in carrozzina, fatto sta che appena infilo la porta di casa inizia a piangere... Quindi volevo provare col passeggino ma non so se a 3 mesi è troppo presto... Voi avete consigli?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! brava la piccola Ludovica! uno splendore ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono contenta che la tua piccolina stia meglio. Comunque neanche a Valeria lo hanno fatto ed era nella 13esima settima.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, che bella Ludovica! 💖 Che occhioni e quanti capelli! Sono contenta che siate tornate a casa e che lei stia meglio 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a lei l’hanno fatto tranquillamente. Ha fatto 3 mesi il 17 e ieri l’ha fatto. Mi fa piacere che siate tornate a casa e che Ludovica stia meglio.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Eppure tre mesi l’aveva già compiuti!
    Mi informerò. Perché a me hanno detto di no . Comunque grazie, anche la tua bimba è stupenda 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella la tua Ludovica. Tantissimi capelli ha. Alla mia Ludovica l’hanno fatto il rotavirus ieri, non mi hanno detto niente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica!! Che occhioni meravigliosi! Sono contenta che stia meglio 🥰😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione