Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, cosΓ¬ ti rassicuri 😊πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava! per noi il lettino da subito sarebbe stato molto scomodo..camera da letto Γ¨ piccola e la sua cameretta sarΓ  dal lati opposto della casa quindi finchΓ© si sveglia di notte nn la vedi possibile cm soluzione πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti pensavo a quelli. sempre se nn dormirà da sola nel lettino. anche io le metto il sacco nanna: mi sento più tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola❀ sΓ­ qualcosina fa in piΓΊ ma bisogna prendere il momento...se capita che non vuole...non vuole davveroπŸ˜…
    Comunque ragazze leo dorme giΓ‘ nel suo lettino ormai da 2.mesi!!!! Io l'ho utilizzato giΓ‘ dopo 1 mese, gli ho messo il tiracolpi.ma per il momento inutile lui sin da subito ha cominciato a dormire beato come dico io con le "braccia a cristo"!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa quando c’è il getto di emissione forte. PerΓ³ da quando Γ¨ nata fa uno strano rumore nel naso, l’ho portata giΓ  da due pediatre e mi hanno detto che Γ¨ tutto ok, perΓ² vorrei portarla proprio da una neonatologa per fugare ogni dubbio cosΓ¬ da stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ma lo schiocco lo fa ad ogni deglutizione o solo ogni tanto (quando Γ¨ in posizione non corretta)? Se correggendo la posizione non lo fa piΓΉ secondo me puoi stare tranquilla, comunque fai bene a farle una visita se ti fa stare piΓΉ tranquilla, cosΓ¬ sai di non aver lasciato nulla al caso πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ partito il messaggio. Sono un po’ preoccupata per questo schiocco che fa quando allatto, se correggo la posizione non lo fa ma non sto tranquilla, quindi credo di prenotarle una visita da una neonatologa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Anch’io cerco di tenere Ludovica a pancia in giΓΉ ma ci sta poco, afferra perΓ² giΓ  gli oggetti, regge comunque benino la testa e anche lei, soprattutto quando siamo a tavola, vuole venire in braccio per osservare. Ancora nella navicella ci sta, si fa delle belle dormite di giorno, di notte ho montato da diverso tempo il lettino nella nostra stanza, anche noi stiamo molto stretti ma pazienza. Non ho preso riduttori e neanche i paracolpi, anch’io uso il sacco nanna. Per il passeggino io personalmente ancora aspetto, vorrei perΓ² riprendere il seggiolone perchΓ© quello di mio figlio era tipo sdraietta.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Γ¨ partito il messaggio πŸ˜… penso che un riduttore squadrato e non imbottito in effetti possa essere meglio di quelli imbottiti che circondano il bimbo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enea dorme nella next to me già da un po' ma non ho mai messo riduttori per paura della sids, i primi tempi fino a poco fa però lo fasciavo in una mussola per farlo sentire contenuto e così dormiva. Adesso sono passata al sacco nanna, quando cominciano a muoversi e a voler rotolare fasciarli è pericoloso.. Come riduttore penso che uno quadrato
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ diana pure appena la metto fronte mondo si calma e si guarda attimo tt incuriositaπŸ₯° posso chiederti se nella culla metterai qualche riduttore? a me l’idea piace poco ma se nn ci sta pensavo di prendere uno quadrato tipo quello della giordani
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enea ancora ci sta dentro ma anche lui comincia a star stretto... SarΓ  per quello che proprio la odia, boh.. Comunque ho notato anche che Γ¨ diventato super curioso, in braccio vuole stare sempre "fronte mondo" e si deve guardare tutto intorno πŸ˜‚
    Eh per il lettino in camera ti capisco, noi siamo strettissimi, ho la next to me forever attaccata alla mia parte del letto e per uscire dalla camera c'è giusto giusto lo spazio del passaggio 😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure a breve proverΓ² cn il passeggino ma piΓΉ che altro perchΓ© nn credo che tra un mese starΓ  ancora dentro la navicellaπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ora ha tre mesi e tocca con i piedi giΓ  da due settimane πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ dura poco quella navicella..siamo magre ma lungheπŸ˜… poi sarΓ  un dramma cn il lettino perchΓ© all’inizio lo dovremo mettere da noi in camera ma ci sta al peloπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ va beh vedremoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cn un po’ di esercizio tutti i giorni vedrai che impara in fretta! quando Diana Γ¨ a pancia in giΓΉ le metto davanti il suo libro preferito cosΓ¬ da distrarla un po’ e farle sentire la mia voce. facciamo spesso qst esercizi e lei Γ¨ da una decina di giorni che ha addirittura imparato a girarsi da sola: da pancia in giΓΉ a pancia in su spingendosi con il braccio destroπŸ˜… ovviamente adora farlo sopra il fasciatoio quindi ti lascio immaginare quanto dobbiamo stare attenti πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente ciclo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ ma allatto e pare sia normale
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo con l'esercizio pancia contro pancia, vuole inarcare la schiena e vuole spostarsi da un lato πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ grazie grazie e ancora grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Silvia sono contenta per voi 😘😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi Γ¨ capitato, ma sia capoparto che secondo ciclo molto scarso. Io poi nel mese di marzo vado di nuovo per un controllo e per chiedere un anticoncezionale e chiedo pure su questo aspetto.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! La dimostrazione che non ne vale proprio la pena di spendere tanto su un passeggino!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci troviamo bene con tutti gli elementi 😁 Eccellente rapporto qualità-prezzo prezzo secondo me!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tra i due passeggini di leo, ho scelto il giordani easy clubπŸ‘ mi trovo bene! Ho riconosciuto subito dalla fotoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giΓ‘ cominciato con i piccoli esercizi che mi sono stati suggeriti, promettono beneπŸ’ͺπŸ˜‰ grazie mille!!!! Γ‰ proprio vero, ci sorprendono!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai che sia tutto a posto πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato con il mio ginecologo ieri e mi diceva che dato che allatto Γ¨ normale.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary io ho avuto diversi episodi ma senza ancora vedere un ciclo normale..
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te per il suggerimentoπŸ˜‰ vorrΓ‘ dire che proverΓ³ anche a sdraiarmi e metterlo pancia contro pancia! Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, sì per ora facciamo ancora passeggiate brevi sotto casa, allora proverò anche con l'ovetto, buona idea. Noi la Palestrina l'abbiamo montata già da un po' ma devo dire che comincia ad apprezzarla solo adesso, prima non gli piaceva molto starci, forse era ancora troppo piccolo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche Valeria all'inizio quando la mettevo sulla pancia si lamentava. Ho iniziato a farlo tutti i giorni su di me e le parlavo e ridevo. Appena iniziava a innervosirsi smettevo. Γ‰ diventato un gioco ed ora adora farlo anche sul letto o divano Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche voi tra un ciclo e l’altro avete avuto episodi di spotting?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Puoi provare l’ovetto se stai fuori per meno di due ore. Noi per le passeggiate ancora usiamo la navicella e anche in casa, nei prossimi giorni monterΓ² la Palestrina, purtroppo non sto avendo tempo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ anche il mio mi sembra che non sopporti piΓΉ il sacco dell'ovetto, oggi uscirΓ² anch'io a comprargli una giacca e proverΓ² cosΓ¬.. Grazie mille delle dritte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione