Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede, Ludovica ha potuto fare il rotavirus ?
    Xke a me hanno detto che la mia non lo potrà fare più xke si può fare solo entro le prime 12 settimane di vita e non oltre
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi che siamo scese dall’ospedale e deve continuare la cura a casa. Lei sta molto meglio per fortuna ma avendo preso cortisone fino ad oggi ora deve aspettare due settimane per il vaccino.
    Vi lascio una fotina 😍Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna si. Poco fa ho dovuto mettere la Tachipirina perché era aumentata la temperatura. Speriamo arrivi presto primavera con il mese di marzo.


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, bene che è riuscita a fare i vaccini!! Spero li stia passando bene 😊
    Speriamo che arrivi presto la bella stagione e che aiuti un po' con questi nasini raffreddati... 💪🏻 anche io ho fatto lavaggi praticamente da quando è nato e, sebbene non abbia avuto proprio un brutto raffreddore, appena rallento coi lavaggi il muco peggiora..
    Enea sta abbastanza bene, grazie! Soffre un po' di reflusso poverino, alcuni giorni è peggio e ha proprio molto fastidio ma speriamo che sia una fase e passi.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, stamattina primo ciclo di vaccini: esavalente, pneumococco e rotavirus, poi il 14 marzo farà il meningococco B. Insomma, sto facendo lavaggi nasali e aerosol con acqua fisiologica. I giorni in cui non è raffreddata si contano sulla punta delle dita 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ come sta il tuo piccolo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una visita con un'ostetrica specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico, nella quale viene valutato lo stato del pavimento pelvico per controllare che non ci siano tensioni o contrattura derivate da parto e gravidanza che potrebbero peggiorare con l'allenamento.. Il più è trovare un'ostetrica specializzata in zona, io devo ancora cercare, abito a Parma..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta oggi la tua Ludovica? Va meglio il raffreddore?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, in che cosa consiste quella valutazione? si fa da soli o bisogna andare dslla gine?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io non ho ancora ripreso (ma ammetto che sono sempre stata molto pigra anche prima della gravidanza). Non ne ho parlato con nessuno in prima persona, ma varie ostetriche che seguo sui social consigliano una valutazione del pavimento pelvico prima di riprendere con gli allenamenti. Non so se può essere utile.. Io ho in mente di farla a breve..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! 💖
    Auguri a Ludovica per i suoi 3 mesi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, mi spiace tanto per il ricovero, come sta oggi Ludovica? Vedrai che si riprenderà in fretta 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Celeste prende il mio latte, ma tirato. Anche lei mangia ogni due ore di giorno: è un orologio svizzero 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che brava! hai proprio ripreso! posso chiederti se allatti? io ho l’allattamento esclusivo praticamente ogni 2/3 ore e per ora nn credo reggerei fisicamente un allenamento importante..sn sempre molto stanca 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora riesco a ritagliarmi un quarto d’ora e faccio esercizi cn la bambina sdraiata sul letto. cerco di coinvolgerla per nn farla annoiare: tipo le tocco il pancino ogni volta che mi abbasso per gli squat e conto sempre a voce alta guardandola, anche mentre faccio gli esercizi per le braccia. per ora nn riesco a fare di più. anche perché quando ho un attimo preferisco dormire: la bambina a volte è impegnativa e nn sempre le notti sn tranquille😅 quando inizieremo ad avere ritmi più regolari riprenderò a seguire i work out dell’app pre gravidanza..ah: so che ci sn gruppo di mamme che fanno fitness cn le carrozzine o i bambini nel marsupio 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effe, come avevo detto ad un'altra ragazza qui sul gruppo un po' di tempo fa, anch'io sono sola tutto il giorno ed ho cercato di far seguire una routine alla mia bimba, quindi mentre lei gioca o dorme io riesco a fare le mie cose. Faccio mezz'ora di corsa sul tapis roulant 1-2 volte a settimana ed esercizi sul tappetino 3-4 volte a settimana. Ho notato che se la metto con la navicella vicino a me mentre corro lei si addormenta. Per gli esercizi è un po' più complicato però solitamente riesco a farli quando lei gioca da sola con la palestrina. Comunque ovviamente non si tratta di allenamenti lunghi, ma adeguati alle pause che mi consente lei 😁
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente intendevo per allenarmi in casa (ho i pesi, tappetino ecc.), non in palestra… in palestra chissà quando riuscirò a tornare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io prima di rimanere incinta mi allenavo praticamente tutti i giorni in palestra, spesso anche con un personal trainer… poi con l’inizio della gravidanza ho smesso per diversi motivi che non sto a spiegare. Adesso mio figlio ha 2 mesi e vorrei davvero tanto riprendere, certo dopo un anno di stop sarà come tornare al livello di partenza ma voglio comunque provarci, anche perché faccio fatica a guardarmi allo specchio, mi vedo i fianchi e la pancia enormi. Però con un neonato è veramente difficile organizzarsi, sopratutto perché sono da sola 12 ore al giorno (mio marito in ufficio), il bimbo non dorme tantissimo se lo lascio da solo in culla quindi non riesco a ritagliarmi un’oretta per allenarmi. Ovviamente la sera sono distrutta. Qualcuna ha suggerimenti? 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è proprio sulla tonicità che voglio lavorare. prima della gravidanza mi allenavo tt le mattine e chiaramente la differenza si vede
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo chiesto alla ginecologa alla visita dei 40 giorni e mi aveva dato il via libera. Anch'io rinizierò con i massaggi per drenare un po'. In realtà io sono più magra di quanto fossi prima della gravidanza però non sono super tonica e voglio porre rimedio prima dell'estate 😅🤞🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi dà veramente fastidio vederla molle..io le ho sempre avute tutte: cellulite, paranoie sul sedere e le cosce..ma nn ho mai avuto pancia! zero proprio! e vederla molliccia mi manda in depressione 😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si possono fare quindi? senza compromettere nulla? per ora io ho iniziato cn squat e pesi per le braccia. poi ho comprato anche un pacchetto di massaggi così da farne uno la settimana per due mesi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io ho ripreso con tapis roulant ed esercizi a terra (addominali e piegamenti)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... la pancetta... questo strano e brutto capitolo😅 sí anch'io dopo 3 mesi un po' ne ho ancora, ogni tanto avevo preso a fare qualche addominale quando il mio topo dormiva ma ammetto che ultimamente ho rinunciato, sto molto attenta al cibo questo sí!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. Io pure avevo letto un articolo sul sito della leche league e mi ero ritrovata.. Bene che adesso vada meglio ☺️ anche noi tendenzialmente, ma Enea alcuni giorni soffre tanto col reflusso poverino.. Anche io penso allo svezzamento e che andrà meglio e mi consolo così 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. L’importante è che guarisca. A me al centro vaccinale hanno detto che devono passare 5 giorni da qualsiasi farmaco al di là se è antibiotico o cortisone, la pediatra invece sostiene che non devono passare per forza questi giorni. Ludovica se tutto va bene lo farà lunedì, le sto facendo lavaggi nasali e aerosol con acqua fisiologica, il raffreddore è perenne 🤦🏻‍♀️ infatti la sto tenendo in casa, pomeriggio c’è una sfilata di carnevale e probabilmente non la porterò, già è tanto se domani vado a pranzo dai miei.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche. ma che bella ludovica e auguri per i suoi 3 mesi!
    ragazze, domanda: per chi ne ha ancora (di pancetta) e per chi ne faceva prima (addominali), avete ripreso? dico proprio cn gli addominali ed esercizi per l’addome
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è bella questa fragolina🥰.
    Noi siamo ancora in ospedale . Lei mi sembra migliorata . Sta facendo una bella cura potente. E quindi chissà quando farà il primo vaccino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? @Mary come sta Ludovica? Noi tutto bene, Ludovica pare stia recuperando il peso, in tre giorni ha preso 150 grammi, spero continui così. Oggi da noi è una bella giornata di sole, le temperature sembrano aumentate. Vi lascio una fotina di ieri per i suoi 3 mesi. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary mi spiace per la piccolina, speriamo che possiate tornare a casa il prima possibile! 🤞🏻 un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary… cavolo mi dispiace moltissimo e ti capisco bene perché anche io sono stata in ospedale per bronchiolite😭😭… coraggio💪🏻 un abbraccio fortissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione